Vestito sposa 2018 e temi matrimonio – Nicole Spose NIAB18013

Vestito sposa 2018 e temi matrimonio Nicole Spose NIAB18013 – È ancora un Nicole quello che ospitiamo oggi nel nostro Atelier Creativo: un abito a sirena in cady di seta, con scollo a v e applicazioni gioiello sia sulle spalline che sullo scollo posteriore.
Vestito sposa 2018 e temi matrimonio - Nicole Spose NIAB18013

La luminosità propria del tessuto accuratamente scelto per il confezionamento di questo abito da sposa nonché la presenza di gioielli swarovski contrastano con l’essenzialità del taglio – estremamente semplice. La ricercatezza del NIAB18013 è soprattutto nei punti luce che decorano la profonda scollatura che lascia nuda la schiena: la sposa che indossa questo Nicole è certamente una donna introversa, il cui carattere tendenzialmente chiuso e riservato la porta a non aprirsi troppo con gli altri; il suo evento nuziale ricalcherà in ogni aspetto questo suo modo di essere.

Abituata a misurarsi e a mettersi costantemente alla prova, la sposa che sceglie questo abito da sposa a firma Rinaudo ha nei confronti della vita un atteggiamento sportivo: proprio questa caratteristica potrebbe spingerla a realizzare matrimoni che abbiano come tema proprio lo sport o comunque la filosofia che ne sta alla base – come, ad esempio, il perfezionismo.

Ma lo stile essenziale ed elegante di questo abito da sposa ci ricorda anche la preziosità degli abiti da sera indossati dalle grandi dive del cinema durante le serate di gala: se, dunque,  il NIAB18013 è un abito da sfilata, da red carpet, perché non scegliere di indossarlo per matrimoni in notturna o per nozze a tema ispirate al cinema?

Diversamente dallo stile omaggiato dalla Rinaudo nel suo lookbook 2018 – lo shabby-chic – ritroviamo in questo abito da sposa delle caratteristiche che lo rendono maggiormente adatto ad eventi dal sapore simply: come le nozze a tema pietre preziose o i matrimoni luminosi.

Chi indosserà questa splendida creazione avrà certamente l’imbarazzo della scelta nella realizzazione di un evento nuziale a tema: un matrimonio ricercato e pieno di dettagli preziosi!

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: