Vestiti sposa 2018 e temi matrimonio – Pronovias Draval

Vestiti sposa 2018 e temi matrimonio Pronovias Draval «Un abito può decisamente fare la differenza» questo è quanto si legge sul sito Pronovias del modello che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo…vestiti sposa 2018 e temi matrimonio - Pronovias Draval

Il Draval è un abito da sposa principesco ma dal taglio moderno: il top si costituisce di un prezioso corpino ricco di punti luce e ricami elaborati; gli stessi ricami poi si estendono sul tulle della gonna, che si apre a trapezio dispiegandosi in lunghi volant verticali e termina in uno strascico di media lunghezza.

Tulle e chiffon si uniscono per dare vita a questa meravigliosa creazione: i pregiati tessuti conferiscono luminosità al modello, modello che trova poi nel taglio particolare la sua identità; Draval veste la donna che ama sognare ma vive con i piedi sempre ben saldi a terra; Draval fonde immaginazione e realtà: conferisce un look da fiaba ma il suo stile è assolutamente dinamico e innovativo.

Pur non essendo effettivamente una creazione sartoriale di tipo boho, con alcuni accorgimenti nei dettagli e piccole rivisitazioni stilistiche è possibile rendere questo abito da sposa bohémien: la leggerezza che ispira, infatti, fa scaturire nell’immaginario dell’osservatore un senso di libertà che può essere sfruttato a vantaggio della realizzazione del tema del matrimonio.

Per questo motivo ci sentiamo di suggerire – alle future spose che hanno scelto o sceglieranno il Pronovias 2018 Draval – temi legati allo stile boho-chic come il matrimonio a tema allegria piuttosto che il matrimonio a tema libertà… temi,questi,  che conservano nella loro connotazione filosofica un mood che può essere adattato allo stile nozze di tendenza.

Ma chi sceglie il Draval? Chi si innamorerà a prima vista di questo modello del noto marchio spagnolo? La risposta è semolice: se il Draval si adatta perfettamente ai matrimoni che ispirano un senso di allegria o di libertà certo questo vestito da sposa piacerà alle donne che fanno dell’allegria e della libertà il loro modo di vivere.

Draval è per la sposa spensierata, che ama affrontare la quotidianità con semplice leggerezza e sa sciogliere i nodi della vita con un sorriso ricco di ottimismo e volontà.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: