Vestiti sposa 2018 e temi matrimonio – Pronovias Davinia

Vestiti sposa 2018 e temi matrimonio Pronovias Davinia – Scollo a cuore e pizzo tattoo ornano il Pronovias Davinia, sensuale e romantico modello a sirena della collezione sposa 2018 presentata dal noto marchio spagnolo.

Vestiti sposa 2018 e temi nozze - Pronovias Davinia

La gonna è particolarissima: realizzata in doppio tessuto che svela – a seconda delle pieghe che il movimento crea – il pregiato ricamo floreale che è il mood stesso dell’abito o la luminosità della seta chiffon. Le maniche scivolate completano il modello, un dettaglio –  questo – che determina l’originalità della creazione sartoriale. Il Davinia è leggero come una nuvola e la sua intrinseca sensualità legata alla tipicità del taglio conferiscono a questo abito da sposa uno stile da principessa mediorientale.

Chi si innamorerà del Davinia e lo sceglierà quindi per il giorno del suo Sì di certo potrà optare tra numerosi temi per matrimonio: se lo stile di questo abito da sposa, infatti, ci riporta al Medioriente non possiamo non considerare l’idea di realizzare un matrimonio boho chic dallo stile arabeggiante – tema, questo, che presto tratteremo nelle nostre pagine.

Per le spose meno estrose e più romantiche, invece, va benissimo il matrimonio a tema nuvole, in stile simply-chic e poetico nei dettagli.

Per il fondersi di romanticismo e sensualità che lo contraddistingue, il Davinia si presta a innumerevoli interpretazioni di stile e conseguentemente è adatto a molteplici tipologie di eventi che possono anche esulare dai temi appena suggeriti. Certo è che chi sceglie Davinia ha sempre le idee ben chiare su ciò che nella vita più desidera e saprà, di conseguenza, costruire sapientemente tutti i dettagli delle proprie nozze tanto bene da rendere l’evento nuziale unico e speciale.

Determinata e sempre con i piedi ben saldi a terra, la donna che indosserà questo Pronovias si distingue per il suo carattere forte e deciso: una Jasmine – la protagonista del lungometraggio Disney, Aladdin – dei nostri giorni, dalla bellezza esotica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: