Vestiti da sposa 2018 e temi matrimonio – Nicole Spose NIAB18037

Vestiti da sposa 2018 e temi matrimonio Nicole Spose NIAB18037 – L’abito da sposa NIAB18037 è un romantico sogno vintage

Vestiti da sposa 2018 e temi matrimonio - Nicole Spose NIAB18037

Il modello è a sirena: la seta chiffon si adatta perfettamente alla figura femminile e la impreziosisce ricoprendola di applicazioni floreali ricamate in pizzo; una coda in tulle si apre come i petali di un fiore dalla base della schiena, svelata da una scollatura delicata su cui posa l’attaccatura in candidi bottoncini di madreperla circondati da decorazioni tattoo.

Anche sulla coda ritroviamo i preziosi ricami presenti sulla seta dell’abito da sposa. Il modello che oggi sfila nel nostro Atelier virtuale è ricercato, elegante ma essenzialmente romantico: ritroviamo anche in questa creazione sartoriale quel tocco shabby chic che ispira l’intera collezione 2018 Rinaudo.

Il NIAB18037 ha, inoltre dei richiami vintage: il taglio del modello ci riporta agli abiti femminili indossati durante la Belle Èpoque e la stessa applicazione in tulle che lo caratterizza – e rende il vestito leggiadro – può ricordarci l’usanza di abbellirsi mediante vistose piume tipica dei primi del Novecento. Questa sua caratteristica può essere fonte di ispirazione per l’organizzazione del matrimonio: tra i temi per matrimonio che più si accostano a questo abito da sposa, proprio le nozze a tema Belle Èpoque possono considerarsi perfette per lo stile dell’abito. Nondimeno, vanno anche bene matrimoni a tema dal taglio più spiccatamente moderno ma che abbiano come fulcro lo stile shabby chic: sempre riprendendo la tipicità dell’abito da sposa, può essere proprio lo stesso motivo floreale che costituisce l’ornamento dei pizzi il tema del matrimonio… un matrimonio tradizionale a tema fiori, in questo caso, ben si coniuga con il modello Nicole Spose 2018 oggi indossato nel nostro spazio virtuale.

Sceglie il NIAB18037 la donna dallo stile ricercato e raffinato, la cui eleganza non passa mai inosservata – più che mai nel giorno delle nozze!

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: