Unghie sposa rosse 2018: per un look romantico e passionale!

Unghie sposa rosse 2018: per un look romantico e passionale! – Una manicure perfetta è un must imprescindibile nel giorno delle nozze. Si sa: la mano è lì,  sotto gli occhi di tutti e l’anulare è pronto a ricevere la fede nuziale mentre i fotografi immortalano il momento in uno scatto.
Unghie sposa rosse 2018 - look romantico e passionale

La mano, anzi le mani sono le vere protagoniste del grande giorno: e se le mani ci raccontano quello che siamo, nel giorno del matrimonio il look che sceglieremo di far sfoggiare alle nostre mani racconterà agli altri di noi… racconterà del tema che abbiamo scelto per le nozze, dei nostri gusti e del nostro stile di vita.

La manicure sposa che la nostra make-up artist Cristina Beauty oggi ha realizzato per noi ci parla di una sposa unconventional ma non troppo: una donna romantica e passionale, amante del colore rosso in ogni sua forma. «Le unghie sposa rosse sono l’alternativa perfetta al classico french nuziale dai toni pastello. Ho realizzato questa manicure optando per uno gel rosso mattone, una tonalita viva ma non troppp accesa, ideale per gli eventi nuziali a tema o serali o…. perché no, anche per chi semplicemente sfida le convenzioni e ama osare!»

Le unghie sposa rosse 2018 sono il top per la manicure nuziale: «La punta potrà essere squadrata o rotonda in base al tipo di mani su cui si sta lavorando:l’obiettivo è sfilare il più possibile, rendere le dita affusolate. La manicure deve essere uno spettacolo!» spiega Cristina Beauty.

Questo tipo di manicure si accompagna splendidamente a bouquet monotono di fiori dallo stesso colore: idealmente, l’abito da sposa o l’acconciatura potranno inoltre prevedere un tocco di rosso – una fascia, un nastro o un fiore tra i capelli. Sarà la manicure ad adattarsi all’abito da sposa e agli accessori, ma anche viceversa: soprattutto nel caso in cui si voglia realizzare un matrimonio a tema o un evento nuziale tinto di rubino dal gusto simply-chic si potrà certamente giocare con la fantasia impreziosendo i vari dettagli.

Via libera, dunque, alla creatività anche nel settore nails: per un look sempre alla moda, “osare” resta sempre e comunque la parola d’ordine!

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
mobile: 345 7830513

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: