Unghie sposa in rosso: il look delle feste

Unghie sposa in rosso per chi sposa a dicembre 2018: un altro look perfetto per le feste…

Tra Natale e Capodanno, Cristina Beauty, la nostra make up artist, ci propone un’altra manicure in red passion: unghie sposa in rosso perfette per i matrimoni di dicembre 2018.
Il rosso è e resta, infatti, il colore delle feste natalizie per eccellenza: «Riproporlo nella manicure sposa del mese di dicembre è doveroso: è una sfumatura che caratterizza questo periodo ed è perfetta per una nail art sposa particolare»

Unghie sposa in rosso, manicure di Natale per matrimoni di dicembre

Nelle nails sposa di oggi ritroviamo il mood tipico delle manicure di Cristina B.: un dettaglio che possa far concentrare l’attenzione sull’anulare, il dito protagonista delle nozze.

Unghie sposa in rosso con un tocco di argento!

«Su medio e anulare ho creato una base argentata, impreziosita da brillantini: i due colori si fondono, con delle sbavature argento sul rosso che invece ricopre la parte superiore dell’unghia… sbavature che ricordano il moto frastagliato delle onde del mare. L’argento è un colore elegante ma di grande impatto visivo: ci avviciniamo al Capodanno, tempo di feste e di veglioni, di abiti laminati, di strass e di paillettes… l’ispirazione è automatica, spontanea.»

Ricorrere, quindi, ad una sfumatura argentea per valorizzare il mood natalizio è quello che Cristina Beauty suggerisce alle spose che convoleranno a nozze a dicembre 2018: se tra tutte c’è poi anche chi sposa a Capodanno, il nails look di oggi è davvero perfetto.

Uno sguardo ai dettagli

Unghie sposa in rosso con dettagli brillantinati, per matrimoni di Natale 2018

«Per questa manicure ho scelto di dare alle punte una forma arrotondata, una scelta che valorizza tanto la mano della sposa quanto il look in sé» sì, perché un french rotondo e leggermente a punta rende la mano più affusolata rispetto al french squadrato, come abbiamo già visto anche in precedenza con la consulenza della nostra make-up artist.
Per la manicure in rosso e argento, poi, la punta arrotondata è perfetta: esalta la preziosità della nail art ed enfatizza tanto il contrasto quanto l’eleganza di questo look perfetto per le feste!

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: