Unghie sposa 2018: rock o shabby, lilla o rosa…

Unghie sposa 2018: rock o shabby, lilla o rosa… – Eccoci al nostro consueto appuntamento con la rubrica dedicata al make-up e nails sposa, a cura della make-up artist Cristina Beauty. Oggi lo spazio è dedicato ad alcune proposte realizzate ispirandoci alle diverse tonalità del colore di tendenza per le nozze 2018: il rosa.
Cristina Beauty ha realizzato per noi quattro diversi look che valorizzano la manicure sposa: andiamoli a scoprire insieme, foto per foto…

Unghie sposa 2018: proposta “rock”!

La prima proposta di Cristina Beauty è “rock”.
Vi ricordate l’articolo sul matrimonio a tema rock progressive? Parlavamo di un mix di stili: modernità e romanticismo fusi in un solo insieme, nell’armonia sinfonica innovativa propria di quel genere musicale. Così la manicure sposa proposta da Cristina Beauty
Unghie sposa 2018: rock in rosaUna base fucsia con applicazioni floreali sul pollice e sull’anulare: sul pollice appaiono disegnati come graffiti dei diesis, che rendono lo stile graffiante e – perché no? – appunto “musicale”.

Unghie sposa 2018, romantiche in lilla

Per coloro che appaiono come più legate alle tradizioni il lilla è l’alternativa per le unghie spose 2018: un colore tenue, pastellato, che ben si adatta ad un elegante french a punta rotonda, monotòno e impreziosito da applicazioni floreali rese più luminose dai brillantini swarovski.
Unghie sposa 2018: romantiche in lillaAnche qui le unghie su cui ritroviamo le applicazioni sono il pollice e l’anulare: quest’ultimo per il ruolo di protagonista che ha nel giorno del matrimonio. Il manicure sposa in lilla è una soluzione moderna ma romantica: « i colori pastello si rivelano come la scelta ideale per chi ama sfoggiare una manicure sposa classica ma di impatto; qui ho proposto il lilla, una delle varianti del rosa per la rilevanza che il colore stesso ha nelle nozze 2018. Vanno bene, però, tutti i colori pastello in base ai gusti della sposa e allo stile scelto per le nozze» spiega la make-up artist.

Unghie sposa 2018 con tattoo shabby chic

«I tattoo floreali dai colori pastello possono trasformare una manicure sposa in quel look tipico un po’ romantico e un po’ moderno che siamo soliti definire shabby-chic» Cristina Beauty ha proposto per noi ben due look dallo stile shabby, appunto. Un french a punta arrotondata dalla base viola con anulare valorizzato da un graffito floreale in bianco con il dettaglio del pistillo rosso e le foglioline verdi.
Unghie sposa 2018: shabby chic con tattooO, in alternativa, lo stesso tipo di manicure ma con un tattoo floreale dalle tinte pastello blu, rosa e verdi, posto sul solo pollice di entrambe le mani.

E voi: quale scegliereste?

 

 

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
mobile: 345 7830513

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: