Unghie matrimonio 2016: dal simply allo shabby

Unghie matrimonio 2016: dal simply allo shabby – Oggi è Cristina Beauty, la nostra Make-up Artist, a darci qualche ulteriore consiglio sulla tendenza unghie matrimonio 2016. Avremo modo di conoscere bene Cristina anche nei prossimi articoli, quando ci mostrerà i suoi lavori e ci svelerà tutti i segreti e lenovità più rilevanti del trucco sposa 2016.
unghie matrimonio 2016 shabby chic
Oggi però Cristina Beauty ci svela come è sottile – in realtà – il confine tra shabby e simply chic quando si tratta di nails sposa e per far questo mette sotto i riflettori alcune opere da lei realizzate, che possono definirsi al contempo simply e shabby.

Per le spose che scelgono un matrimonio tradizionale, ovvero tutte quelle nozze dallo stile e dai temi non eccessivamente estrosi, Cristina Beauty suggerisce un look nails che sappia mescolare semplicità e creatività: il punto di partenza è, come sempre, il french preferibilmente dalla base trasparente. Le punte sono arcuate o leggermente squadrate: non troppo lunghe, giusto quel tanto che basta per garantire una manicure perfetta e sfoggiare delle mani da diva.

Il must per le spose 2016 è indubbiamente il brillantino swarovski che illumina e definisce: un piccolo dettaglio che caratterizza l’intero lavoro e che rende la nail art perfetta per i temi matrimonio 2016 d’eccellenza, ovvero il matrimonio a tema gioielli o – più dettagliamente – il matrimonio tema diamanti, entrambi in stile simply-chic come suggerisce la moda.

Oltre al gioiello, Cristina Beauty suggerisce di adoperare anche piccole e delicatissime stampe floreali, dai contorni definiti ma dalla base trasparente: una personalizzazione, questa, che vira verso il romanticismo e quindi che non potevamo certo mancare di suggerire a pochi giorni dalla festa degli innamorati.
Chi sceglie di sposarsi in febbraio – magari a ridosso di San Valentino – o chi intende allestire un classico matrimonio a tema fiori potrà quindi ispirarsi proprio a questo look nails un po’ simply e un po’ shabby al contempo.

unghie matrimonio 2016 effetto onda
Ma il french sposa 2016 più particolare è quello adatto al tema evergreen: la nail art effetto onda, impreziosita da brillantini e swarovski, ideale per le nozze a tema mare; un classico degli eventi nuziali che si coniuga con uno stile nails originale ma al contempo delicato, proprio simply come vuole la tendenza matrimonio 2016.
E a voi quale piace di più?


Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
mobile: 345 7830513

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: