Trucco sposa 2017 – Make-up semplice e delicato

Trucco sposa 2017 – Make-up semplice e delicato – Dopo i primi consigli sulle tendenze nozze 2017, è la nostra Make-up Artist Cristina Beauty a darci le dritte su quelli che saranno i principali trend sul trucco sposa 2017.
Il classico e intramontabile è – per la nostra make-up artist – il trucco sposa semplice: «Lo stile semplice, un po’ acqua e sapone, è indubbiamente un evergreen che anche nel 2017 avrà la sua rilevanza» e ci guida poi nella sua realizzazione passo, passo…
«Se la sposa è una ragazza molto semplice ci richiederà sempre un trucco molto delicato: in questo caso noi studieremo un make-up che possa valorizzare soprattutto lo sguardo.»
trucco sposa 2017 semplice Cristina Beauty
La prima attenzione è verso il viso: «la cosa fondamentale che ho fatto ancor prima di fare la prova del trucco è stata quella di fare alla sposa una pulizia viso in modo da distendere la pelle e dare nutrimento cosi che il trucco possa risaltare ancora di più.» la cura del viso è fondamentale. Ogni sposa dovrebbe seguire un percorso di almeno un anno atto a depurare la pelle del viso da imperfezioni e impurità. «Fatto questo, ho steso una crema nutritiva, ho controllato se aveva imperfezioni del viso – quali macchie o occhiaie – e ho optato per un fondotinta liquido che conferito al viso uniformità. » Cristina Beauty ci spiega che ogni pelle richiede il suo specifico trattamento: anche nel caso di un trucco sposa semplice alla sposa verrà applicato, quindi, un fondotinta che possa rendere uniforme e luminoso il viso.
trucco sposa 2017 fondotinta Make-up Artist Cristina Beauty «Ho poi applicato la cipria per fissare il fondotinta e dopodiché mi sono dedicata agli occhi. Insieme alla sposa abbiamo optato per un colore rosato perché dava molto luce allo sguardo e era più consono per il fototipo della sposa. Con un ombretto bianco perlato sono andata a creare un punto luce al centro delle sopracciglia e all’interno dell’occhio vicino il naso, per allargare lo sguardo.» Nel caso di un make-up sposa semplice, la scelta dell’ombretto è strettamente correlata al colore della pelle della sposa: il perlato servirà a dare maggiore ampiezza allo sguardo.
trucco sposa 2017 occhi Make-up Artist Cristina Beauty
E poi, il tocco finale: «Ho applicato l’eyeliner: non troppo sottile e non troppo grosso. Infine ho messo un po’ di matita sugli occhi, phard rosato e un gloss lucido. Come potete notare è un trucco molto soft e adatto a una sposa semplice e perfetto per i matrimoni 2017!»
trucco sposa 2017 Make-up Artist Cristina Beauty


Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
mobile: 345 7830513

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: