Thinking of…

Mi presento: mi chiamo Marcellyna, il mio nome d’arte nella rete, però, è Thinwen.

Oggi ispirata dalle care ciber-amiche del forum Matrimonio.it che frequento, ormai, da un pò di mesi, ho inteso dar vita ad un’idea…
L’idea delle idee, così mi piace definire questo neonato blog, perso nella miriade di mille blog e siti che trattano lo stesso argomento, qui trattato però in modo totalmente innovativo e creativo e teso innanzitutto ad ispirare tutte quelle sposine incerte, ancora alla ricerca del modo più elegante per personalizzare l’evento che le renderà protagoniste.

In ogni post che pubblicherò affronterò un tema diverso, individuandone e mettendone in risalto gli aspetti che lo caratterizzano, valorizzandone ogni possibile descrizione con immagini e attribuendo ad ogni più piccolo elemento il più bel significato.

Mi piace pensare all’evento matrimoniale come ad matita posta accanto ad un foglio di carta innanzi agli occhi di un Poeta.
Il Poeta è la sposa, che ricerca le eleganti metafore caratterizzanti ogni aspetto della sua vita e della vita della coppia, o del momento che si appresta a vivere insieme alla dolce metà.

E’ mia intenzione, inoltre, in futuro dar spazio ai piccoli artigiani, a tutti quei professionisti che, silenziosi, operano nel settore creando atmosfere magiche grazie alle loro abilità e capacità.

A presto, quindi, care spose…
Thinwen

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: