Tendenze unghie sposa 2018: 6 idee in foto

Abbiamo appena scoperto che il colore di tendenza per i matrimoni 2018 è il rosa in ogni sua variante – dalle tonalità più intense del fucsia tendente al viola al romantico rosa pesco.

Ci siamo quindi messi immediatamente in contatto con la nostra make-up artist Cristina Beauty che ha prontamente fornito alcuni primi suggerimenti in foto sulle tendenze unghie sposa 2018: sei diversi modi di interpretare la nails art in base ai gusti e alle preferenze della futura sposa, nonché del tipo di evento nuziale ella vorrà realizzare. Andiamo a scoprirli insieme analizzando ogni foto…

tendenze unghie sposa 2018 - romantico e moderno

La prima manicure che Cristina B. Ci suggerisce è fondamentalmente urban: un look che insieme appare giovanile e romantico, caratterizzato dalla presenza di punte arcuate che danno un grande tocco di femminilità alla mano della sposa. La femminilità – come abbiamo visto analizzando le collezioni sposa spagnole – è al centro di tutto: nella nails art 2018 di tendenza essa viene resa maggiormente proprio dalla predominanza delle varie tonalità del rosa; in questa manicure il rosa è intenso, smorzato su una singola unghia per ciascuna mano da un tocco trasparente che mira a sfumare il colore ai bordi conferendo così all’insieme una caratteristica personalizzazione. Sull’unghia sfumata, una applicazione: la farfalla, leggiadro e delicato simbolo di femminilità.

tendenze unghie sposa 2018 - con applicazioni

Più shabby la manicure monotono in rosa acceso, dalle punte arcuate e caratterizzata da applicazioni in bianco. Fiocchetti e fiorellini impreziosiscono l’insieme: i piccoli disegni delicati creano un particolare gioco di luci e ombre e rendono delicata e curata la manicure della sposa. Questo tipo di nails art è perfetta per gli eventi nuziali dal tocco romantico e fantasioso.

tendenze unghie sposa 2018 - rosa serale

La terza manicure che Cristina Beauty ci propone è estremamente particolare: qui, infatti, il rosa vivo si contrappone ad un luminoso tocco in argento che caratterizza il dito protagonista delle nozze – l’anulare. Le punte sono arrotondate, ma rispetto alle manicure viste in precedenza qui la curva è meno dolce: proprio per questo motivo e per lo “scontro” tonale questa nails art si configura come la scelta ideale per gli eventi nuziali serali, magari dai dettagli urban.

tendenze unghie sposa 2018 - french

Il french della quarta manicure proposta dalla nostra make-up artist è essenzialmente simply-chic: classico e trendy, incarna alla perfezione le tendenze unghie sposa 2018. Le punte sono quadrate e per l’anulare Cristina B. ha scelto un look trasparente con punta colorata: semplice ma d’impatto.

tendenze unghie sposa 2018 - rosa romantico

Romantico e delicato il classico french rosa pesco suggerito da Cristina Beauty: il colore è intenso, le punte sono arrotondate e qui l’applicazione artistica è nel dito medio, un tocco d’argento la cui funzione principale è quella di rendere estremamente luminoso l’insieme.

tendenze unghie sposa 2018 - fucsia da sera

Ultima ma non ultima la manicure sposa brillante: un mix di fucsia e argento brillantinati, con applicazioni decorative fucsia proprio sulle unghie argentate. Un look, questo, perfetto per nozze casual e urban style: la particolarissima manicure illumina la mano della sposa, la rende fortemente brillante ed è perfetta come scelta per gli eventi nuziali serali.

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
mobile: 345 7830513

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: