Tendenze nozze 2019 per chi sceglie Pronovias

Quali sono i mood e le tendenze nozze 2019 consigliati da Pronovias?
Scopriamolo insieme analizzando la nuova collezione…

E’ arrivato il momento di scoprire quali sono gli stili più trendy per chi convolerà a nozze nel 2019: questo post è dedicato alle spose che hanno scelto – o che sceglieranno – un abito da sposa del noto marchio haute couture Pronovias….

Tendenze nozze 2019: il bohémien come stile di nozze… e di vita!

Lo avevamo già anticipato qualche mese fa parlando del matrimonio 2019: lo stile boho chic, portato alla ribalta proprio dalle case di moda spagnole appena qualche anno fa, nel 2019 conoscerà l’apice del suo successo.

Lo confermano gli abiti da sposa 2019 Pronovias: quasi tutti dallo stile e dai tessuti tipicamente gitani; un tripudio di geometrie floreali che inneggiano alla natura e alla libertà, i principali mood che caratterizzano questo stile di matrimonio innovativo che tanto si ispira al periodo hippie del secolo scorso.

Le stoffe sono leggere: chiffon o organza disegnano le delicate curve femminili, adagiandosi delicatamente sul corpo della sposa; il nude tattoo si riconferma come segno distintivo anche per la collezione sposa 2019 Pronovias e anzi rinnova con sensualità proprio lo stile boho chic, facendo emergere la bellezza delicata del corpo femminile.

Per Pronovias la sposa 2019 si fonde e confonde con la Natura che la circonda: libera, felice e leggera, proprio come un fiore di campo. Proprio i fiori di campo ornano le acconciature delle modelle: legati insieme a formare una ghirlanda, proprio come quella indossata dalla sposa boho chic del popolare brano musicale dei Modà di qualche anno fa; le spose potranno certo ispirarsi alla scenografia del video per realizzare un matrimonio a tema che possa esprimere al meglio questa particolarissima tendenza nozze 2019.

Barroque e romantica… ma anche urban

Non solo boho chic: la sposa 2019 è, per Pronovias, essenzialmente romantica…
E il romanticismo è palpabile ammirando anche i tessuti dei favolosi abiti da sposa principeschi presentati dal noto marchio spagnolo in questa nuova collezione: vestiti da sposa pomposi e dai ricami così elaborati che le stoffe sembrano quasi ricordare i pregiati broccati degli modelli storici realizzati ed indossati dalle dame del Diciannovesimo secolo.

Scegliere un abito da sposa principesco Pronovias 2019 è come rispondere all’invito di saggiare la maestosità del nuovissimo stile Barroque, un mood scenografico che coniuga location e contesti ambientali da sogno con ispirazioni e rimandi storici nei dettagli delle nozze.

E per chi non ama il bohémien o il barroque?

Pronovias propone un look urban, moderno e sensuale, ispirato anch’esso all’esaltazione del sentimento d’amore.

 

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: