Tendenze nozze 2018: uno sguardo ai Pronovias

Pronovias 2018: un altro tuffo nel meraviglioso mondo della più sensuale femminilità.

Nel confezionamento delle collezioni sposa 2018, il perno fondamentale su cui anche il marchio Pronovias ha accentrato ogni aspetto della lavorazione sartoriale è la valorizzazione della figura della sposa. Tutto passa in secondo piano rispetto alla silhouette femminile, che viene impreziosita da meravigliosi ricami, vestita da generosi e pregiati pizzi ed evidenziata da tagli che mettono in risalto la morbidezza delle curve.

Matrimonio 2018 tendenze nozze 2018 collezione sposa Pronovias Atelier

La sposa Pronovias 2018 è simply chic con un pizzico di ricercatezza shabby – una ricercatezza che è individuabile proprio nei dettagli delle cuciture: un modo di essere che, come sappiamo, si può e si deve tradurre perfettamente anche nei diversi elementi che compongono l’evento matrimoniale.

I grandi marchi ci mostrano, mediante i loro lookbook, le tendenze nozze 2018: siamo noi a coglierle e a dispiegarle, poi, nella costruzione di ogni aspetto del matrimonio.  Infatti – così come già abbiamo visto per Rosa Clarà – il matrimonio 2018 è essenzialmente un evento moderno, semplice e romantico al contempo: una commistione di stili che nella sua particolarità si rende unica e, conseguentemente, indimenticabile.

La fantasia dovrà dunque guidare l’estro creativo degli sposi o dei loro wedding planner: ogni momento della cerimonia e della festa dovrà essere abbellito da pochi essenziali elementi utili a dare una configurazione unica all’evento, elementi che dovranno essere invisibili ma anche visibili – una presenza nascosta ma certo ben percepibile, in modo da potersi configurare nell’insieme come un tocco di raffinata eleganza.

Matrimonio 2018 tendenze nozze 2018 collezione sposa Pronovias Privee

La sposa, anzi gli sposi resteranno sempre al centro di tutto; intorno a loro graviteranno le attenzioni dei presenti e sui loro desideri e proprio sul loro modo di essere verrà costruito il tema caratterizzante le nozze: un colore, un ricordo, una emozione… un pensiero che diventa realtà, qualcosa di effimero che si concretizza e permea l’atmosfera delle nozze, dando così all’evento un alto grado di personalizzazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: