Sposi con sponsor: Sarah e Luciano… in TV!

sposi con sponsor 2015
Sposi con sponsor: Sarah e Luciano… in TV! – Non li abbiamo dimenticati… eh no, anche perché è impossibile, visto che ormai la loro popolarità è crescente! Sarah e Luciano di Finché sponsor non vi separi hanno “colpito ancora”, stavolta comparendo sulla rete nazionale nel servizio pomeridiano del TG2.

«Se è vero che “volere è potere”… !» mi scrive Sarah emozionata, carica di adrenalina e, allo stesso modo, determinata a raggiungere il suo obiettivo che – come ricorda nell’intervista rilasciata alla giornalista Rai – non è assolutamente commerciale, bensì sentimentale.
Sarah e Luciano si stanno impegnando duramente in questa iniziativa perché intendono inseguire un sogno: organizzare al meglio il loro evento di nozze in un periodo di crisi, rendendo il giorno del matrimonio indimenticabile per se stessi e per i centocinquanta amici e parenti che vorranno invitare. Sarah e Luciano stanno perseguendo questo scopo ingaggiando sponsor e la loro idea creativa è ormai oggetto di grandissima curiosità per tutte le testate giornalistiche italiane.


Così, nella primavera 2014, appena un anno prima del grande evento, Sarah e Luciano compaiono su Tgccom24, Radio Lombardia, Radio Monte Carlo, Rai Economia… e il loro progetto viene considerato diretta conseguenza del noto aforisma di Albert Einstein:
&laquoLa crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia, come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi, supera sé stesso senza essere “superato”.»

E mentre gli sponsor aumentano – sempre più professionisti sono disposti, infatti, a contribuire alla realizzazione del sogno di questi due futuri sposi – i ricordi si accumulano e questo anno di preparativi, un po’ originale, si appresta a divenire indimenticabile per questa simpatica coppia piena di grinta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *