Sposi con lo sponsor: Sarah e Luciano… quasi al capolinea!

Sposi con lo sponsor: Sarah e Luciano… quasi al capolinea! – Il countdown a tre cifre è superato da un pezzo, ormai… Sarah e Luciano, gli sposi con lo sponsor più famosi del web – ricordiamo, infatti, le numerose interviste da loro rilasciate per diversi emittenti radio e per importanti testate giornalistiche nazionali – sono agli sgoccioli della loro avventura da fidanzati. Si respira sempre di più aria di nozze…

«…in questo periodo siamo tanto incasinati, com’era prevedibile, ma felici perché la data si avvicina! L’adrenalina sale…eccome se sale.»

Siamo noi ad avvicinare la sposa, per caricarci della sua emozione, per vivere sulla nostra pelle le sensazioni che si provano a pochi giorni dalle nozze e… per scoprire le ultime novità sul loro particolarissimo matrimonio con lo sponsor…

sposi con lo sponsor Sarah e Luciano

«…Dall’ultima volta che ci siamo sentite, sono trascorsi diversi mesi, in cui ti posso assicurare che abbiamo lavorato notte e giorno al nostro progetto, marcando stretto gli ipotetici sponsor e continuando a cercare sempre il meglio, in termini di convenienza e qualità!»

E’ vero, basta sbirciare il loro blog Finché Sponsor Non Vi Separi per scoprire che ormai il carnet dei loro sponsor è pienissimo: numerosi sono gli artisti, gli artigiani e i professionisti del settore lieti di offrire a prezzo scontato – e talvolta anche gratuitamente – i loro servizi a questa coppia di sposi con lo sponsor “superingambissima”!

«…anche le fonti che hanno parlato di noi sono aumentate e di questo non possiamo che essere felici e soddisfatti.»

E’ il passaparola, all’origine del loro successo: Sarah e Luciano oggi sono diventati un’icona del web, sono il punto di riferimento per i prossimi futuri sposi che, in epoca di crisi, decideranno di convolare a nozze prendendo spunto dalla loro avventura.
E, sullo sfondo di questo percorso social, una costante: il loro impegno nell’amarsi reciprocamente… impegno che hanno sancito per legge diventando promessi sposi il 17 febbraio 2015.

«…abbiamo atteso l’apertura del Comune di Trezzano sul Naviglio per presentarci davanti un funzionario dello Stato Civile e mettere per iscritto la nostra volontà di contrarre matrimonio..»

Un giorno come tanti, ma non come tanti: senza festeggiamenti in grande, da soli nel gelo di una mattinata invernale riscaldati dalla fiamma del sentimento reciproco… una burocrazia, da alcuni definita “formalità”, che diventa però un momento intimo, uno spazio in cui la coppia sa riscoprirsi in nuove vesti – quelle da futuro marito e futura moglie, promessi appunto – vivendo le emozioni di quel momento. Un’anticipazione del giorno del sì, insomma.

Beh, il vero sì ormai è vicino però, quindi presto ospiteremo nuovamente Sarah e Luciano, per l’ultima volta, e non saranno più solo futuri sposi con lo sponsor ma marito e moglie, per la vita…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: