Una splendida principessa bohémien con Spose di Giò 07 2018

Spose di Giò 07 veste una principessa dall’aria bohémien: scopriamo insieme questo modello della collezione 2018…

Una vaporosa nuvola di organza plissettata a cui si sovrappongono ricami preziosissimi caratterizza il modello 07 della collezione 2018 di Spose di Giò. Questo abito, oggi ospite della nostra passerella virtuale Atelier Creativo, è insieme romantico e boho chic.

Sono proprio i preziosi tessuti con cui è stato concepito e realizzato a conferirgli una particolare sensualità tutta bohémien.

Spose di Giò 07, abito principesco in stile country/boho chic per le nozze 2018

Il top dal profondo scollo a V sulla schiena è interamente realizzato in pizzo: la finitura dei ricami, così elaborata e precisa, li rende simili a spettacolari merletti; lo stesso motivo ornamentale è poi ripreso nella gonna, a due balze.

Spose di Giò 07 ha una delicatezza raffinata, unica nel suo genere: le balze della gonna e le pieghe naturali del tessuto conferiscono leggerezza e movimento. Proprio queste caratteristiche fanno sì che l’abito da sposa oggi ospite del nostro blog sia perfetto per nozze boho-chic romantiche, per lo più ispirate alla natura o all’arte.
Basta chiudere gli occhi e aprire le porte dell’immaginazione per vedere una sposa sorridente incedere con grazia lungo un tappeto di fiori profumatissimi e dai colori pastello.

Spose di Giò 07 ha anche un’altra caratteristica che lo rende unico: pur essendo estremamente moderno nello stile e nel taglio, racchiude in sé un grazia squisitamente vintage.

Quali sono, dunque, i temi per matrimonio più adatti a questo modello del noto marchio made in Italy? Tra tutti ci sentiamo di consigliare, sicuramente, le nozze romantiche a tema Natura – rivisitate in chiave boho chic – così come i matrimoni in stile vittoriano – elaborati valorizzando esclusivamente la storicità dei dettagli.
Perfette anche le nozze a tema fiori, shabby e tradizionali, così come i matrimoni a tema rose o ispirati alla primavera: tutto ciò che riguarda lo spettacolo meraviglioso che la Natura ci offre, infatti, si adatta alla perfezione a questa creazione sartoriale Spose di Giò.

Ma chi sceglie Spose di Giò 07? Tipicamente una donna libera, gioiosa e amante della vita e dell’amore.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: