Servizio fotografico per matrimonio… online in pochi click: la nuova frontiera delle nozze creative

fotolibro per matrimonio digitaleSiamo alle prese con l’organizzazione del nostro matrimonio e – nel quantificare le somme spese e da spendere – ci rendiamo conto che è necessario ridurre drasticamente il budget? Oppure abbiamo appena vissuto quel magico evento che è il giorno del nostro Sì e, al ritorno dal viaggio di nozze, i nostri amici e parenti ci hanno letteralmente sommerso di scatti digitali che vorremmo poter conservare per sempre e che sarebbe un vero spreco abbandonare nella memoria su un dispositivo informatico?

Nell’uno o nell’altro caso il mondo di internet ci viene in soccorso: numerose tipografie digitali, infatti, operano ormai sul web offrendo servizi personalizzati e adatti alle specifiche esigenze di ogni coppia di sposi, sia che si tratti – appunto – di contenere i costi pur non rinunciando al classico servizio fotografico e sia che si voglia – successivamente al giorno delle nozze e in aggiunta al classico servizio fotografico per matrimonio – conservare un ricordo dei momenti più belli involontariamente immortalati in vere e proprie pose da reportage dai nostri cari.

Con il supporto di un qualificato team di professionisti è possibile realizzare autonomamente dei fotolibri matrimoniali professionali, senza che questo implichi necessariamente lo spendere delle cifre esorbitanti a tre zeri: vogliamo un matrimonio low cost? Vogliamo più di un ricordo del giorno delle nostre nozze? Ecco la soluzione: ci rivolgeremo ad un tipografo online e realizzeremo il nostro desiderio senza dover sottoporci a tempi di attesa estenuanti e considerando l’idea di poter sostenere costi contenuti.

Tra le varie offerte della rete, si distingue particolarmente l’offerta dell’azienda 12print.it, che offre diverse tipologie di stampe professionali nonché la massima personalizzazione del prodotto. Sul sito 12print.it è possibile scegliere, infatti, tra più di cento diverse categorie di fotolibri: fotolibri con la copertina in pelle, ecopelle o cuoio – eventualmente personalizzata con uno dei nostri scatti più belli – fotolibri stampati su carta fotografica e rilegati artigianalmente e, infine, fotolibri inDigitale, su carta patinata morbida effetto rivista; a queste tre versioni se ne aggiunge una ulteriore: il fotolibro digitale minibook, una vera e propria miniatura fotografica molto particolare.

Gli sposi potranno realizzare personalmente il loro album con pochi semplici click: il livello di personalizzazione sarà, dunque, elevatissimo perché si potranno adoperare i classici programmi usati per le lavorazioni grafiche oppure si potrà installare velocemente il software 12Print Creations ideato appositamente dalla ditta e facile da utilizzare. Una volta effettuato l’ordine il fotolibro sarà nelle mani degli sposi entro quindici giorni dalla richiesta: i tempi di attesa tipici dei servizi fotografici tradizionali non saranno più, quindi, motivo di angoscia perché, come in tutte le cose, il web riuscirà a soddisfare le nostre esigenze in tempo reale.

Il fotolibro digitale è, quindi, la nuova frontiera degli sposi creativi: veloce da realizzare, definito nei dettagli, personalizzabile e subito pronto per essere consegnato… con il fotolibro digitale saremo sicuri di non sprecare il materiale digitale a nostra disposizione: anzi, renderemo ogni scatto un ricordo indelebile, stampando i nostri ricordi su un vero e proprio album di matrimonio!

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: