Primaverile e romantico: Lesia, di Alessandra Rinaudo 2018

Fresco, dallo stile primaverile e romantico: Lesia, l’abito da sposa principesco di Alessandra Rinaudo…

Lesia, di Alessandra Rinaudo, è un abito da sposa principesco che ha una caratteristica particolarissima: racchiude in sé la leggerezza della primavera, il fascino di una stagione che è “giovanile”, che “rinnova”.
Così questo modello in pizzo e tulle: uno spettacolare mix tra tradizione e modernità.

Alessandra Rinaudo 2018 - Lesia
Rinaudo 2018 – Lesia

Lesia fa parte della collezione sposa Alessandra Rinaudo 2018: presenta un particolarissimo scollo a cuore circondato da due preziose maniche in ricercatissimo pizzo; gli stessi ricami si estendono dal corpino alla gonna, disegnandone anche gli orli. Lesia è da fiaba, come tutti gli abiti da sposa principeschi che si rispettino, ma è anche un abito che ispira modernità per la geometria del top – diverso, nel taglio da quello tipico dei classici modelli ampi e pomposi.

Abbiamo detto che la personalità di questo abito da sposa ci ricorda la primavera: sì, perché ne ha la stessa elegante grazia, la stessa delicatezza. Proprio alla primavera, quindi, potranno ispirarsi le spose che indosseranno questo modello Alessandra Rinaudo 2018 per lo stile del matrimonio: nel nostro blog abbiamo trattato l’argomento tantissime volte, ma tra i vari temi ci sentiamo di suggerirvi le nozze in rosa – tipiche del mese di maggio – così come i matrimoni a tema frutti primaverili. Se possiamo coniare nuovamente il termine inglese spring trasformandolo in sprint – proprio per sottolineare il dinamismo di questa creazione sartoriale – possiamo anche suggerirvi di virare sullo stile urban chic, magari scegliendo il matrimonio a tema moda, molto fashion e particolare.

Ma chi è davvero Lesia? Quale sposa si nasconde dietro le morbide pieghe di questo abito?
Sicuramente una donna dalle forti emozioni, energica, determinata e sempre carica di vita – proprio come la primavera, una stagione che esprime con il suo stile e che porta costantemente dentro di sé.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: