Real Weddings: matrimonio intimo color argento

Real Weddings: matrimonio intimo color argento – Gli scatti di Photography Peter oggi ci fanno vivere le emozioni vissute da M. e D., regalandoci frammenti di un matrimonio intimo caratterizzato da dettagli provenzali e romantici…

matrimonio intimo argento

M. e D. si sono uniti in matrimonio con rito civile, nel comune di Monza, circondati dall’affetto sincero dei parenti e degli amici più stretti: pochi intimi, appunto, per questo momento così importante della vita di ambedue. Un evento riservato ad una cerchia ristretta, un’emozione da vivere e da condividere solo con chi prova sulla pelle lo stesso brivido di gioia percepito dagli sposi. Sì, perché è questo ciò che rende magico un matrimonio con pochi invitati: la complicità della coppia che diventa complicità del gruppo, il modo in cui ogni sguardo, ogni sorriso, ogni gesto amorevole non rimane circoscritto ai due che si sono uniti in matrimonio, bensì viene “assaporato” anche da tutti gli altri partecipanti.

matrimonio intimo bouquet

Proprio queste sensazioni le percepiamo mirando i momenti immortalati negli scatti fotografici di Peter e possiamo ritrovarle nei colori che dipingono la giornata di tonalità pastello. Tonalità che rimandano la nostra mente alla pace e alla tranquillità: tra queste il grigio perla, che prevale su tutti i colori e che vediamo omaggiato nell’abito da sposa, nell’elegante bouquet della sposa, nel cuscino portafedi, nei centrotavola della location scelta per la festa, nel cake topper…

matrimonio intimo cake topper

Niente è lasciato al caso: ogni dettaglio si lega all’altro in una continuità stilistica che conferisce a questo evento nuziale un sapore provenzale, un’atmosfera romantica che sa di shabby-chic – proprio come vuole la tendenza nozze 2015.
Tutto, poi, si coniuga perfettamente con la location scelta per festeggiare le nozze: il Ristorante Tetto Brianzolo, che con le sue caratteristiche sale dalle travi a vista e le colonne in sasso naturale ci ricorda la Brianza antica.

matrimonio intimo colori

Romanticismo e tradizione sono, dunque, ben visibili in ogni dettaglio.
Particolarissimo è il cake topper scelto dagli sposi, costituito da due pupazzi di pezza dagli abiti vintage, posti accanto alla torta nuziale anch’essa tradizionale, ad un solo strato e a forma di cuore.

matrimonio intimo torta nuziale

M. e D. hanno reso, attraverso i particolari che hanno scelto per le loro nozze, il loro modo di essere, di vivere il sentimento amoroso. Semplicità, intimità e romanticismo è ciò che emerge dalle immagini del loro giorno così importante: ingredienti, questi, fondamentali per un’unione di successo, duratura nel tempo…

Credits

Palette dei colori:

#dfe0e3
#dca2d8
#dedace

Fotografia: Photography Peter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *