Promessa di matrimonio festa al bar per Antonio e Zaira

Promessa di matrimonio festa al bar per Antonio e Zaira – La promessa è il magico momento che precede il matrimonio vero e proprio… sì, di per sé è un atto formale – dovuto per questioni burocratiche, certo: ma emotivamente è il primo passo per una coppia verso il coronamento di un sogno che è appunto quello di unirsi per la vita.

Per questo motivo la nostra Redazione dà spazio anche ai real engagement: ovvero alle Promesse di matrimonio dal vivo; oggi nello spazio virtuale dedicato alla Promessa ospitiamo il real engagement di Antonio e Zaira.

Promessa di matrimonio festa al bar: veloce rinfresco per gli ospiti

Antonio e Zaira hanno organizzato una Promessa di Matrimonio intima ma particolare: prima di avviarsi in Municipio per depositare le loro firme nei documenti di impegno civile alle nozze, i futuri sposi hanno infatti accolto i parenti più stretti nella casa dello sposo. Qui, per l’occasione, è stato allestito uno sweet table ricco di caratteristiche leccornie caserecce nonché di confetti verdi dai vari gusti, augurali per questo specifico evento.

Promessa di matrimonio festa con buffet di dolci
Sul tavolo rigorosamente in bianco con dettagli verdi, un vaso in ceramica verde richiamava il bouquet della promessa: tondo e ricco di roselline bianche e nebbiolina.

 

Dopo il rito in Municipio, gli sposi hanno esteso l’invito al brindisi anche ad amici e parenti: per l’occasione, li hanno ospitati presso un bar sito proprio accanto alla casa comunale. Qui Antonio e Zaira hanno stappato una bottiglia di champagne augurale e hanno proceduto insieme al taglio della torta della promessa: due cuori di panna immersi in un prato giallo di mimosa, esternamente decorati con roselline bianche in pasta di zucchero – un dettaglio, questo, che vuole riprendere anche in questo caso il bouquet – e colorati ai bordi con glassa verde.

Promessa di matrimonio festa. Torta a cuore

La promessa di matrimonio di Antonio e Zaira è intima e simply-chic: un momento condiviso insieme agli affetti più cari, in una location particolare – luminosissima e dal look urban.Promessa di matrimonio festa simply-chic

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: