Stranezze o tendenze? Podcast del primo appuntamento in radio

Nel primo appuntamento su Radio Fantastica RMB abbiamo parlato delle ultime tendenze: ecco il podcast!

Ragazzi… ero e sono ancora emozionatissima, sapete?

Quando sette anni fa ho dato vita a Matrimonio Creativo – e ascoltando l’intervista qui sopra scoprirete come e perché è nato questo blog – mai avrei immaginato di poter vivere un’esperienza simile, talmente particolare ed elettrizzante.

Vero è che il mondo dell’editoria non mi è certo nuovo: come la mia collega Titta, ho un’esperienza quasi decennale presso uno dei più importanti editori italiani (Edizioni Master, n.d.r.) ma in quell’ambiente lavorativo ho sempre avuto a che fare con il web o al massimo con quella che noi giornalisti di nuova generazione chiamamo “carta” (cioé le riviste)… mentre la radio, altra faccia importantissima dell’universo editoriale, è sempre stata fuori dalla mia portata.

Tutto questo fino a venerdì scorso: grazie a Radio Fantastica RMB ho potuto, infatti, raccontare di me, di noi “spose” attraverso la voce: arrivare cioé in diretta al cuore di migliaia e migliaia di ascoltatori.

E’ stato bello, molto molto bello.
Prima che l’intervista iniziasse avevo i mille timori tipici delle “prime volte”… mi chiedevo: «Andrà bene? Riuscirò a dire quello che è veramente per me questo blog? Sarò in grado di affrontare l’ansia da prestazione considerando che sono da sempre abituata a confrontarmi con uno schermo?» Ebbene sì: è stato tutto così spontaneo che posso confermarvi che le mie paure erano tutte totalmente infondate.

Tendenze nozze 2018: Radio Fantastica RMB intervista Matrimonio Creativo

E’ stato meraviglioso per me poter parlare delle mie “amiche virtuali”, le Spose Creative: artigiane delle nozze prima che Spose nonché linfa vitale di questo blog… così come è stato bello rispondere alla domanda del presentatore, Francesco Ruggeri: «Qual’è la cosa più “strana” che ti hanno richiesto le spose?» e rispondere che dalle stranezze alla tendenze il passo è davvero breve portando l’esempio dei real wedding in ultra violet vissuti dalle spose del gruppo.

Ma se siete curiosi vi invito ad ascoltare il podcast e soprattutto vi aspetto per il prossimo appuntamento su Obabaluba di Radio Fantastica RMB il prossimo venerdì, 11 maggio come sempre alle 16.10!

di Marcella Salatino

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: