Per un evento chic: la bomboniera bombolibro

Per un evento chic: la bomboniera bombolibro – Il matrimonio parla di noi: se fino a non troppo tempo fa l’evento nuziale veniva vissuto dalla coppia come un momento poco personalizzabile, oggi – si sa – non è più così. I matrimoni a tema sono la norma e questo mutamento di abitudine nell’organizzazione delle nozze ha portato una enorme ventata di novità.

La creatività è la parola d’ordine: se non sceglie di affidarsi ad un wedding planner, è la coppia a studiare ogni singolo elemento delle nozze e ciò fa sì che – a differenza di quanto accadesse in passato –  ogni matrimonio possa racchiudere, infine, una storia a sé, una storia fatta di idee, di vissuti intimi, di vita…

Dalla scelta del tema – che funge, generalmente, da linea guida, da leitmotiv dell’intero evento –  fino ad un’accurata selezione dei più piccoli dettagli: tutto si configura come lo specchio del modo di essere della coppia. Accade così che quello che a primo sguardo può sembrare una banale decorazione floreale, in realtà racchiuda un significato simbolico fondamentale che si può cogliere solo vivendo l’intero evento nuziale… e così via anche per gli altri dettagli della cerimonia e della festa di matrimonio.

Tableau mariage, segnaposti, torta nuziale, cake topper, bomboniere: ogni cosa sarà collegata da un unico filo conduttore e tutto sarà altamente personalizzato e particolarissimo.
Le bomboniere, che da sempre costituiscono il ricordo “da portare a casa”, il dono che gli sposi fanno ai loro ospiti come ringraziamento per ricordare il giorno trascorso in compagnia, sono sempre più particolari. L’ultima tendenza in fatto di bomboniere nuziali è, ad esempio, il bombolibro, il libro bomboniera perfetto per i matrimoni in stile simply-chic.

bomboniere matrimonio bombolibro

Chi regala un bombolibro regala un libro: un libro che ha caratteristiche diverse dal libro acquistato in libreria; sì perché il bombolibro è un libro personalizzabile, dai contenuti evocativi e dalla rilegatura e carta di confezionamento pregiate… basta fare un giro nello store di bombolibri.it per scoprirne la particolarità.

Legature spillate o brossurate, più semplici, o con sovraccoperta o cartonate, eleganti e raffinate, decorate con colori pastello e simboli nuziali racchiudono, come un prezioso scrigno, pagine contenenti aforismi, opere d’arte o poesie… ce n’è per tutti i gusti: il bombolibro con le frasi tratte dai film per gli amanti del cinema, piuttosto che il bombolibro con le canzoni più famose di tutti i tempi per gli appassionati di musica.

Ogni coppia di sposi potrà individuare la bomboniera perfetta in funzione dei propri gusti e del tipo di evento nuziale desiderato: potrà anche realizzare, con l’aiuto di un team di esperti, un bombolibro totalmente personalizzato sia dal punto di vista grafico che contenutistico.

Insomma, il bombolibro è una vera e propria rivoluzione in fatto di bomboniere nuziali e si presta con successo per ogni tipo di matrimoni a tema: un libro a bassissima tiratura, realizzato con lavorazione artigianale made in Italy attestata dal Certificato di Autenticità… una bomboniera creativa, assolutamente originale ed estremamente chic!

libri come bomboniere matrimonio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: