Editoriale di inizio anno: obiettivi raggiunti e buoni propositi

Con l’anno nuovo è arrivato il momento di fare un consuntivo del nostro 2017 e porre nuovi obiettivi per il 2018

Care amiche, ben ritrovate in questo anno nuovo, pieno di cose da fare! Per molte di voi siamo arrivate al rush finale, tra poco vi sapremo felici, di bianco vestite a coronare il vostro sogno d’amore. Noi come sempre saremo al vostro fianco, a godere della vostra gioia e a stupirci delle cose meravigliose che avrete da proporre ai vostri ospiti.

Editoriale del 2018: obiettivi e traguardi di Matrimonio Creativo. In foto: distesa di fiori
V.Ivash via Freepik

Anche noi stiamo “facendo cose” e ci piace rendervi partecipi, perché è grazie a voi che ogni giorno ci inventiamo soluzioni nuove e aumentiamo il nostro carico di lavoro. Siete voi che ci date l’entusiasmo per andare avanti e per migliorarci.

Per noi, matrimoniocreativo.it è un salotto, dove ci incontriamo con voi e parliamo, progettiamo, creiamo soluzioni laddove non esistano, cerchiamo quelle migliori se esistono già. Ogni giorno cerchiamo artigiani, artisti, blogger, location, stilisti. Ogni giorno cerchiamo di dare risposta alle vostre mille domande. Siamo una comunità che cresce velocemente e le cose da fare sono davvero tante.

Ma matrimoniocreativo.it è anche un laboratorio, dove cerchiamo continuamente soluzioni che facilitino l’organizzazione di un matrimonio, meglio se creativo. Grazie a voi abbiamo capito alcune cose: che i matrimoni costano, che avete difficoltà a trovare i giusti fornitori e che perdete molto tempo nella ricerca di chi possa offrirvi esattamente quello che cercate, che avete le idee chiare su cosa vorreste, ma avete anche moltissimi dubbi su come realizzarlo.

Editoriale 2018 di Matrimonio Creativo: le novità in programma. In foto: spose amiche
Freepic.diller via Freepik.com

Quest’anno sarà foriero di novità per noi e per voi.
Stiamo selezionando i fornitori più creativi, stiamo mettendo in campo anche le nostre competenze personali, in comunicazione, wedding planning, organizzazione eventi, realizzazione contenuti. Abbiamo persino una location targata “matrimoniocreativo”, che vi proporremo nei prossimi mesi. Inoltre, abbiamo aderito ad un circuito importante di Blogger: Bloglovin, seguiteci!

Grazie a voi e per voi, stiamo approntando servizi nuovi da offrirvi direttamente, per farvi risparmiare tempo e denaro e farvi avere la certezza che tutto venga fatto secondo il vostro volere.

Un grazie quindi a voi spose belle, come vi chiama Marcella.
Noi abbiamo preso un impegno, aiutarvi in tutto quello che è in nostro potere fare a realizzare un sogno d’amore.

Perché c’è bisogno d’amore in questo strano mondo e voi siete una grande forza della natura!

di Titta Trua

Credits

Foto: Freepik

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: