Nozze con lo sponsor: Luciano e Sarah, sposi di giugno 2015…

«Buongiorno redazione di Matrimonio Creativo! Siamo una giovane coppia di Milano che ha deciso di convolare a nozze nel mese di Giugno 2015.»

matrimonio con lo sponsor sposi di Giugno 2015 Luciano e Sarah
Nozze con lo sponsor: Luciano e Sarah, sposi di giugno 2015… – Cari Luciano e Sarah, futuri sposi 2015, sappiate che vi aspettavo; come “vi aspettavo”?!… vi starete chiedendo: ebbene sì, vi aspettavo perché stavo proprio pensando alle originali iniziative dei matrimoni con lo sponsor quando mi è arrivata la vostra e-mail. Telepatia a distanza? Gioco del destino?
Non si sa: però ora voi siete qui, a popolare questo nostro spazio dedicato agli sposi del futuro, coloro osano e si inventano con entusiamo nel nuovo modo di vivere le nozze, ovvero quello di costruirle passo dopo passo insieme a ricercatissimi sponsor che offrono sconti oppure omaggi sui diversi elementi che andranno a comporre la cerimonia e il ricevimento.
Un’impresa, quella delle nozze con lo sponsor, sempre più in crescita: in un’epoca di crisi come quella che stiamo vivendo è più che logico che un uomo e una donna innamorati decidano di non rinunciare alla celebrazione del loro “sì” e scelgano, quindi, di

sperimentare forme di risparmio tecnologiche e alternative…

alla ricerca della qualità puntando su un lavoro di qualità!

Luciano e Sarah si conoscono sei anni fa, a Milano: qui entrambi vivono, lavorano e si danno da fare nel sociale; forse è proprio questo amore per il prossimo che ha fatto scoccare la loro scintilla che li ha portati, nel mese di gennaio di quest’anno, a fissare la data delle nozze… il mese di Giugno 2015!
Luciano ha ventisei anni e si occupa di programmazione mobile: dalla sua mente creativa nasce il progetto “Virginia aiuta disabili”, una app volta ad aiutare i disabili con problemi di linguaggio e comunicazione; Sarah, invece, è segretaria in un’azienda calcistica ma ha un sogno nel cassetto, quello di diventare un’organizzatrice di eventi: alle spalle ha esperienza come insegnante di sostegno ai ragazzini portatori di handicap. Un cuore che batte all’unisono, quello di questi due futuri sposi, che pulsa un amore che non è solo bidirezionale ma che, piuttosto, volge al prossimo e trae dal sentimento reciproco maggiore forza.
La forza è animatrice: essa spesso si traduce in volontà, per cui Luciano e Sarah si mettono immediatamente all’opera e danno vita a Finché sponsor non vi separi… in pochissimi giorni, poi, prendono i contatti con i loro primi due sponsor: lo studio fotografico Due Cuori e una Capanna – di Lainate (MI), che li sponsorizzerà con il servizio fotografico il giorno delle nozze – e l’agenzia di Party Planner Supercalifeste – di Cassano Magnago (VA) che fornirà loro il riso colorato da lanciare al termine della celebrazione religiosa.
L’adrenalina è a mille: Luciano e Sarah sono carichi di entusiasmo e sono convinta che presto ci contatteranno di nuovo per aggiornarci su altre novità… facciamo il conto alla rovescia insieme a loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *