Nozze 2019: il romanticismo Barroque della sposa Nicole o Colet

I mood più importanti delle nozze 2019 per chi indosserà un abito da sposa Nicole o Colet…

Vi ricordate il post in cui avevamo descritto per filo e per segno un matrimonio a tema Barroque dal gusto squisitamente romantico?

Abito da sposa principesco Nicole per nozze 2019, stile Barroque
Nicole 2019

La collezione sposa Nicole e Colet 2019 a firma Alessandra Rinaudo è perfetta per quello stile di evento nuziale e non solo…

Scopriamo insieme, sfogliando il bridal lookbook, i trend per le nozze 2019…

Nozze 2019: una principessa Barroque firmata Nicole

Gli abiti da sposa Nicole 2019 sono gli abiti da sposa perfetti per una principessa moderna: come Pippa Middleton e la sua suggestiva fiaba nuziale a tema Foresta Incantata, così chi convolerà a nozze nel 2019 indossando uno di questi meravigliosi modelli della Rinaudo potrà rendere altamente spettacolare il suo matrimonio.

Abito da sposa stile impero per nozze 2019, modello Nicole con mantello in tulle
Nicole 2019

Modelli scivolati, stile impero o a sirena si alternano a classici e pomposi abiti da sposa principeschi, come è nello stile della nota stilista italiana. Quello che colpisce lo sguardo dell’osservatore è la raffinatezza e ricercatezza dei dettagli: maniche a sbuffo in tulle, top nude look, mantelli di organza o di tulle, volant… tutto concorre a creare quella spettacolarità di cui abbiamo parlato e che è propria del mood Barroque: la regalità principesca di questo stile certo che potrà guidare le future coppie di sposi nella definizione dei particolari delle loro nozze.

Nozze 219: modello Nicole abito da sposa con top in trasparenza, scivolato

Nicole 2019

Romantici fiori come mood di chi sceglierà un Colet 2019

E per chi sceglie un Colet?

Abito da sposa a sirena Colet 2019
Colet 2019

I fiori sono la chiave determinante per la definizione del tema del matrimonio: come ci si attende da questa linea sartoriale a firma Rinaudo, il romanticismo è alla base di tutto e il colore dominante della scenografia – che resta minimal nei dettagli – così come di alcuni dei modelli presentati nel lookbook è il rosa pesca. Un matrimonio a tema fiori, semplice e tradizionale, è sicuramente una delle tante risposte a chi sta cercando un’idea per le sue nozze 2019: non solo… anche i matrimoni ispirati ai colori e ai frutti di maggio sono perfetti per chi sceglierà un Colet 2019.

Abito da sposa scivolato Colet con top a barchetta, idee per nozze 2019
Colet 2019

Vi ricordiamo sempre che il Barroque è la chiave moderna per rivisitare lo stile shabby chic: uno stile evergreen a cui la collezione Colet da sempre e per sempre si ispirerà… per cui – così come per Nicole 2019 – anche per Colet 2019 ci sentiamo di suggerire l’organizzazione di eventi nuziali che abbiano dettagli pomposi in grado di costruire scenografie oniriche e visionarie.

Nozze 2019: suggerimenti per chi ha scelto un abito da sposa principesco Colet
Colet 2019

Care future spose 2019: osate, non temete… e avrete un matrimonio indimenticabile proprio come quello della sorella della Duchessa di Cambridge!

 

 

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: