Nails ultra violet o fucsia per le spose 2018?

Prima di introdurre il capolavoro creativo di Cristina Beauty, le nails ultra violet, leggiamo la descrizione di questa particolarissima nuances…

«We are living in a time that requires inventiveness and imagination […] Ultra Violet, a blue-based purple […] takes our awareness and potential to a higher level. From exploring new technologies and the greater galaxy, to artistic expression and spiritual reflection, intuitive Ultra Violet lights the way to what is yet to come.» L. Eiseman, da pantone.com

Nails ultra violet: un trend per le spose 2018

Abbiamo visto che l’ultra violet è stato eletto pantone dell’anno 2018: Leatrice Eiseman, famosissima color specialist americana, ha descritto questo colore come estremamente creativo, un vero e proprio riflesso tonale della nostra epoca, un’epoca in cui è richiesta – cioé – grande inventiva mista a capacità di adattamento e innovazione.

La descrizione di Eiseman rende il colore ultra violet perfetto per un matrimonio creativo: proprio per questo motivo la nostra make-up artist ha voluto realizzare per noi una nail art fondata proprio su questa nuance.

nails ultra violet per le spose 2018
Nails: Cristina B.

Le nails ultra violet proposte da Cristina B. si caratterizzano per l’alternanza del colore con il bianco perlato che ricopre l’anulare e il pollice in entrambe le mani. Anche sulle unghie color bianco perlato ritroviamo un dettaglio in ultra violet: il disegno di una rosa stilizzata, che fa molto shabby chic.

nails ultra violet per le spose 2018 - dettaglio
Nails: Cristina B.

«Le spose che scelgono l’ultra violet hanno un animo creativo: è un colore forte, deciso, che può ispirare non solo i dettagli delle nozze ma anche il look stesso della sposa. Per questo motivo ho voluto dedicare uno dei miei lavori al colore eletto pantone dell’anno 2018.

Credimi: sono già tantissime le ragazze che mi chiedono di realizzare per loro delle nails ultra violet!»

nails ultra violet per le spose 2018 - dettaglio unghia con decorazione floreale
Nails: Cristina B.

Il fucsia: una alternativa romantica alle nail ultra violet

Ne abbiamo già parlato individuando per voi le tendenze matrimonio 2018 semplicemente analizzando i lookbook dei più noti marchi di abiti da sposa. Abbiamo già dato alcune indicazioni sulle nail art in fucsia, nonché abbiamo studiato – insieme al nostro team di professional hairstylist LV Parrucchieri – anche una acconciatura sposa ispirata tanto nel colore quanto nello stile alla galassia… una valida alternativa alle nails ultra violet è certamente una nail art in fucsia.

Sul fucsia, particolarissima è la proposta di oggi di Cristina Beauty.

nails in fucsia, con dettaglio sfumato bianco - primo piano sull'anulare con tattoo
Nails: Cristina B.

Per la nail art di oggi Cristina ha scelto un fucsia brillantinato: perché la vastità della galassia e l’ispirazione che essa da’ resta sempre al centro del lavoro.

nails fucsia per spose 2018: alternativa al pantone ultra violet
Nails: Cristina B.

Le punte sono leggermente arrotondate e il dito principe delle nozze – l’anulare – è caratterizzato da un disegno sfumato che ricorda l’apertura alare di un uccello o i petali di una margherita.

nails sposa in fucsia, con dettagli tattoo in bianco sfumato
Nails: Cristina B.

La nail art in fucsia è sicuramente la scelta perfetta per tutte quelle spose che vogliono essere al passo con i tempi ma non intendono rinunciare ad un romanticismo dal sapore classico.

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: