Nails sposa in bianco latte per nozze simply chic

Perché scegliere una nails sposa in bianco latte? Ce lo spiega la nostra make-up artist Cristina Beauty…

La nails sposa in bianco latte è la manicure ideale per qualsiasi evento nuziale: delicata, raffinata ed elegante, si presta ad ogni tipologia di matrimonio e ad ogni mood.

nails sposa in bianco latte, manicure raffinata ed elegante per matrimoni in total white o simply chic
Nails by Cristina Beauty

Nails sposa in bianco latte: un evergreen!

«La manicure di oggi è la più richiesta dalle mie spose, sai?
Per me è un classico: un vero e proprio evergreen. Spesso mi informo sullo stile che ognuna di loro intende dare alle sue nozze: propongo soluzioni in linea con il colore che hanno scelto, piuttosto che impreziosite da tattoo che possano richiamare il mood del loro matrimonio. Ma la risposta è: no, voglio che la manicure sia classica e non a tema».

Perché?

«Sì, perché – lo chiedo e me lo chiedo. La risposta è che il punto di riferimento della manicure sposa è, per quasi tutte le mie spose, l’abito da sposa scelto. Sono poche le clienti che hanno scelto per il loro matrimonio abiti colorati piuttosto che dalle geometrie irregolari e come tali da valorizzare mediante una nail art creativa.
Così accade che il look più richiesto sia il total white, con nuances bianco latte».

La nails sposa in bianco latte rimane, quindi, una proposta di manicure sempre di tendenza, perfetta per tutte le tipologie di nozze.

nails sposa in bianco latte, dettaglio in primo piano della manicure
Nails by Cristina Beauty

Bianco latte e simply-chic: la manicure come l’abito da sposa indossato

La nostra make-up artist ci ha dato una indicazione ben precisa: la scelta di una manicure che possa adattarsi perfettamente allo stile dell’abito da sposa che abbiamo scelto. Se il bridal look è in total white ed è tendenzialmente ispirato a modelli tradizionali e che poco escono dai canoni classici, un mood in bianco latte per ci consentirà di sfoggiare una manicure perfetta.

Come la nail art presentata oggi: dalla punta solo leggermente arrotondata e neanche troppo lunga rispetto alle dita già affusolate della modella.

nails sposa in bianco latte, proposta per matrimoni in stile simply chic
Nails by Cristina Beauty

Ma se l’abito da sposa guida lo stile – e lo sappiamo bene, noi che ospitiamo ogni anno in Atelier Creativo i modelli dei più noti marchi di bridal haute couture, studiando per ognuno il tema per le nozze maggiormente adatto – non dobbiamo temere di osare.

E’ giusto lanciarsi sul classico (io stessa l’ho fatto, ho scelto questo colore e questo look per il mio matrimonio country chic dal tema autunnale) ma è sempre possibile creare un breaking point attraverso soluzioni creative che possano prendere come riferimento il periodo scelto per le nozze piuttosto che i pantoni di tendenza per l’anno in cui le nozze avranno luogo.

E voi… che stile “siete”?

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: