Nails sposa fucsia: idea shabby-chic

Nails sposa fucsia: idea shabby-chic -La nail sposa che oggi vi proponiamo è squisitamente shabby-chic.

«Nel realizzare questa manicure sposa ho voluto liberamente ispirarmi ai modelli della collezione sposa 2018 a marchio Nicole e Colet, principalmente agli abiti da sposa romantici rosa pastello.

Il colore è il fulcro della manicure stessa: il fucsia è la tonalità che ho scelto; questo tono intenso serve proprio a valorizzare lo stile dell’abito da sposa, a rafforzare la sua peculiarità stilistica.» 

Cristina Beauty, la nostra make-up artist, introduce questa nails sposa fucsia.

Nails sposa fucsia

Il colore è illuminato dalla presenza di delicati tattoo bianchi sulle dita indice e anulare: in entrambe le mani qui compaiono delle piccole margherite su cui sta per posarsi una delicata farfalla e un tralcio di edera – elementi, questi, che possono essere ripresi dal tema del matrimonio stesso.

La punta delle unghie è leggermente arrotondata, così da rendere più affusolate le mani in modo totalmente naturale.

«Questa manicure è perfetta per le nozze shabby chic, a cui si ispira proprio la collezione della Rinaudo.  

Ho inserito degli elementi decorativi specifici: la farfalla, i fiori e l’edera sono elementi che rafforzano lo stile. Nulla toglie a modificarne uno o tutti in base ai gusti della sposa: è possibile anche realizzare la stessa manicure invertendo, ad esempio, i colori.

Una base color bianco madreperla su cui andremo ad apporre dei tattoo fucsia potrebbe essere una valida alternativa a questa proposta. In tal caso, al posto delle margherite suggerirei le rose, eventualmente impreziosite da un piccolo punto luce swarovski.»

Le possibilità sono molteplici e certo non vogliamo svelare altro…

Nei prossimi appuntamenti, infatti, la make-up artist Cristina Beauty ci presenterà altre proposte, tutte legate ai look di tendenza per la manicure sposa 2018: continuate, quindi, a seguirci e a presto!!!

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
mobile: 345 7830513

 

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: