Nails sposa di dicembre, in total red con tattoo natalizi!

Total red per le nails sposa di dicembre: una manicure a tema per chi si sposa a Natale…

I matrimoni a tema sono la nostra specialità… e per noi il fashion look spesso è strettamente correlato proprio al tema delle nozze.

La nostra MUA Cristina Beauty ha realizzato per noi due nails sposa di dicembre in total red, perfette per chi ha scelto di sposarsi nel periodo natalizio – o comunque più genericamente in inverno – e ha optato per un evento in cui il colore dominante è il rosso

Nails sposa di dicembre in red passion

La prima proposta di Cristina B. è in red passion: una sfumatura di rosso dalla tonalità intensa, quasi brillante.

La manicure è squadrata e l’unghia è monotòno: «Ho scelto questo look unico perché da’ un senso di compostezza, di continuità. E’ la geometria della manicure ad essere elemento determinante: il taglio squadrato rende affusolate le dita, le allunga e ha una connotazione estremamente moderna.»

Nails sposa di dicembre, in total red con tattoo natalizi
Nails: Cristina Beauty

Una manicure sposa di impatto, quindi, in cui compare – come è tipico nelle opere della nostra make-up artist – un dettaglio che caratterizza l’anulare e il pollice in entrambe le mani.

Il tattoo scelto, in questo caso, è pure a tema: un fiocco di neve che spicca bianco sul colore che da’ luce alla nail art.

Nails sposa di dicembre, in total red con tattoo natalizi, dettaglio
Nails: Cristina Beauty
Nails sposa di dicembre, in total red con tattoo natalizi, dettaglio tattoo
Nails: Cristina Beauty

«E’ una manicure a mio avviso perfetto per i matrimoni natalizi: caratteristica, tanto per la scelta del colore quanto per i tattoo adoperati. Penso, poi, che questa nail art possa andare bene anche per i matrimoni in rosso celebrati in inverno…» 

 

Nails sposa di dicembre in dark red

Rosso più scuro, intenso, per l’altra manicure realizzata da Cristina Beauty in vista dei matrimoni celebrati nel periodo natalizio.

«Le mie spose sono creative anche nel loro look: capita spesso mi chiedano di realizzare per loro una nail art che possa essere completamente in sintonia con il tema scelto per il loro matrimonio. Questa manicure in dark red è molto particolare, proprio come lo stile delle nozze scelto dalla sposa…»

Nails sposa di dicembre, in rosso scuro con tattoo colorati
Nails: Cristina Beauty

La punta delle dita ha una geometria completamente diversa rispetto alla prima proposta: rotonda e leggermente appuntita al centro.

Solo l’anulare è il protagonista di questa nails sposa di dicembre: con tattoo quasi fumettistici, ispirati all’inverno e dai dettagli color oro. Da un lato vediamo un pupazzo di neve con una sciarpa a strisce dorate, sul quale ritroviamo un fiocco pure dorato; sul dito opposto, invece, un dettaglio geometrico dorato, leggermente a rilievo, fa da cornice ad un fiocco di neve bianco.

Questa manicure è perfetta per matrimoni ispirati all’infanzia: come le nozze a tema Disney dal gusto invernale, magari proprio celebrate nel periodo natalizio…

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: