Nail art sposa green, la manicure perfetta per i matrimoni invernali

Verde intenso e un tocco color oro per la nail art sposa green realizzata per noi da Cristina Beauty…

Dark ma delicata la nuance scelta dalla nostro esperto in nails, la make-up artist Cristina Beauty: un verde intenso, reso brillante da dettagli color oro. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questa nail art sposa green

nail art sposa green 2018 a cura di Cristina B.
Nails: Cristina B.

Nail art sposa green: omaggio al freddo inverno

E’ una sfumatura calda, perfetta per le spose invernali 2018, quella proposta nella nail art di Cristina B. che oggi ospitiamo nella sezione dedicata alla bellezza. Il colore alla base della manicure sposa ci ricorda proprio la tonalità delle foglie sempreverdi: estremamente intensa e avvolgente; il dorato, poi, illumina la nuance, proprio come fanno i tiepidi raggi solari che accarezzano le fronde.

La nail art sposa green di oggi è d’effetto: non è assolutamente adatta a tutti i tipi di matrimoni, ma solo ad una selezione tematica che possa privilegiare il lato creativo. Un esempio in tal senso è, ad esempio, il matrimonio invernale in verde suggerito nella nostra sezione sui matrimoni a tema.

«Ho realizzato questa manicure pensando alle spose che non vestiranno il classico abito bianco, ma che vorranno optare per un abito particolare magari in velluto verde, come quello indossato dalla modella…»

nail art sposa green 2018 - manicure sposa, immagine a tutto tondo
Nails: Cristina B.

 

I dettagli della manicure

Usiamo la lente di ingrandimento: il verde della nail art è impreziosito da brillantini su tutte le unghie ma c’è un dettaglio particolare solo sul pollice; qui i brillantini sono posizionati in modo da creare un raffinato gioco di onde.

Poiché il colore scelto è già esso stesso di forte impatto, Cristina B. ha optato per una punta dalla forma classica, solo leggermente allungata e arcuata.

nail art sposa green 2018 - con brillantini dorati, dettaglio della manicure
Nails: Cristina B.

Complessivamente, la nail art sposa green è estremamente elegante e particolare: se indosserai un abito colorato adatto o realizzerai un matrimonio a tema, val la pena osare sfoggiandola!

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: