Nail art sposa blu… anzi in Palace Blue, pantone 2018!

Uno dei colori più cool del momento, pensato da Pantone.com per la primavera/estate 2018: nail art sposa blu, anzi in palace blue… scoprile!

Eccoci al consueto appuntamento con la nostra make-up artist Cristina Beauty, che non finisce mai di stupirci con le sue proposte di manicure sempre innovative, coloratissime e alla moda.

Oggi arriva per voi una meravigliosa nail art sposa blu… ma non un blu qualsiasi, un blu di tendenza: il colore suggerito da Pantone.com come trend per la primavera e l’estate del 2018… pronte a stupirvi?

nail art sposa blu per il 2018, colorato e ispirato al pantone 2018

Nail art sposa in blu: a chi è destinata?

Palace Blue sparkles with energy… riprendendo la descrizione che ritroviamo sul sito Pantone.com, questa nail art sposa blu risplende con energia.

Luminosa, energica: questi gli aggettivi che dunque caratterizzano una manicure nuziale dallo stile totalmente innovativo.

«Ho proposto questa soluzione cromatica ad una sposa che chiedeva di sfoggiare un look nuovo, che potesse essere colorato e alla moda.

Tra le varie sfumature proposte da Pantone.com, il Palace Blue era quella che più si adattava al suo incarnato, al suo fototipo: una bruna dai lunghi capelli neri, occhi grandi azzurri… colore per colore: ecco il risultato!»

nail art sposa blu per il 2018, gel in Palace Blue

Una nuances, quella del Palace Blue, destinata quindi a spose dall’aspetto mediterraneo e non solo: donne che amano sfoggiare per il giorno del sì una manicure fuori dagli schemi, elegante e d’impatto.

Nail art sposa blu e matrimoni a tema

Ma ci sono alcuni specifici temi per matrimonio a cui questa nail art sposa blu si adatta perfettamente: le nozze a tema mare, che abbiamo citato da poco proponendovi diverse soluzioni per realizzare tableau mariage creativi e scenografici, ne sono un esempio.

Nondimento, anche i matrimoni ispirati all’amicizia piuttosto che le nozze a tema serenità sono perfetti per chi sceglie la manicure in Palace Blue. Sì, perché il blu, pur configurandosi come colore “forte” per un evento nuziale, in realtà si classifica tra le tonalità fredde, atte ad infondere nell’osservatore una sensazione di benessere e calma.
nail art sposa blu per il 2018 con il colore del Pantone.com
«Le mie spose lo sanno benissimo: datemi un pennello e stravolgerò il mondo! Come un’artista con la sua tavolozza di colori, amo dipingere rendendo il bello attraverso i miei lavori»… eh sì, Cristina B. è proprio una bravissima nail art artist e con la sua inventiva non smetterà davvero mai di stupirci!!

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: