Delicatissima nail art sposa azzurro e argento

Perfetta per i matrimoni a tema mare questa delicatissima nail art sposa azzurro e argento…

Siamo sempre sul pezzo: la creatività guida i nostri esperti e li spinge a proporci sempre nuove fantastiche idee… come nella proposta di oggi della nostra make-up artist Cristina Beauty: una delicatissima nail art sposa azzurro e argento. Scopriamola insieme…

Dettagli della nail art sposa azzurro e argento

«Per realizzare questa manicure mi sono ispirata ai colori del mare: un azzurro molto intenso ricopre tutte le unghie ad eccezione, come sempre, del dito principe delle nozze: l’anulare.

Qui ho adoperato un gel brillantinato color argento, su cui ho sfumato un azzurro che va in degradé dalla punta e che richiama alla mente la nuance carta da zucchero» 

Cristina B. predilige, come sempre, la punta arrotondata perché sfila la mano, la rende più lunga e affusolata: questa scelta, insieme ai colori adoperati per realizzare questa nail art, rendono la manicure estremamente delicata e romantica.

Delicata nail art sposa azzurro e argento
Nails: Cristina B.

Nail art sposa azzurro e argento: quando sceglierla

L’azzurro vivo può, per certi versi, rivelarsi una scelta d’impatto come colore per una nail art sposa«non mi stanco mai di ripeterlo… è vero: le clienti che stanno per convolare a nozze spesso prediligono colori più tenui, lavori classici e tradizionali. I colori più in voga, generalmente, sono il bianco perlato, il bianco latte, il french trasparente classico adornato da swarovski e il rosa pallido – e nell’ultimissima versione di baby boomer ovvero il rosa degradé.

Qui il degradé è ottenuto con l’azzurro su sfondo argentato: è il french monotòno presente su tutte le altre unghie a dare un effetto “creativo”… ma noi siamo qui per questo, giusto?»

Dettaglio nail art sposa azzurro e argento
Nails: Cristina B.

E’ così: la nostra rubrica sul mondo nails risponde tanto alle esigenze delle spose che amano i matrimoni tradizionali quanto a quelle delle spose che invece convoleranno a nozze organizzando matrimoni originali e creativi.

La nail art sposa azzurro e argento è adatta a tutti i matrimoni che abbiano come tema il mare, vero, ma non solo. Va benissimo anche per tutti i matrimoni simply-chic che valorizzeranno i colori presenti in questa manicure attraverso la scenografia, floreale e non.

«La nail art sposa azzurro e argento – personalizzabile totalmente in degradé con effetto baby boomer sull’azzurro – è romantica non meno di una manicure in rosa… provare per credere!»

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: