Nail art sposa 2018 elegante e romantica

Nail art sposa 2018 elegante e romantica – Il nostro appuntamento con la bellezza oggi ci porta a presentarvi una nuova tendenza nail art sposa 2018 elegante e romantica
nail art sposa 2018 eleganteLa nostra consulente di bellezza, la make-up artist Cristina Beauty, è sempre attenta ad individuare gli stili che possano declinare tanto le esigenze personali delle spose quanto i più recenti mood in fatto di manicure sposa.

La nail art che Cristina ci presenta oggi è perfetta per le spose romantiche che vogliono farsi ricordare sfoggiando un look non usuale: non il classico french perlato, non le tonalità pastello più tradizionali ma un nuovo modo di “dipingere” è quello che caratterizza questa manicure dai colori accesi.

Il fucsia fa da padrone: è, questo, uno dei colori più trendy per le nozze 2018, ricordate? Cristina Beauty lo usa come base monotonale per tutte le dita: le punte sono arrotondate, lunghe quel tanto in più da dare volutamente l’impressione di essere quasi a punta. Il pollice e l’anulare, come sempre, si distinguono per la presenza di una decorazione: un’incisione, quasi un graffio argentato, che appare alla vista come una rosa stilizzata dai petali pastellati, di una tonalità meno intensa rispetto alla base scelta per la manicure.

《Ho usato l’argento per dare un senso di “rottura” rispetto alla base: il disegno deve apparire come un graffio, una vera e propria incisione artistica. Lo stile di nail art sposa che vi ho presentato oggi si pone a metà strada tra lo shabby e l’urban mood: è perfetto per la donna raffinata, romantica e che sa farsi notare con stile》spiega la nostra consulente di bellezza e aggiunge《quel tocco di rosa pastello ci porta alla mente il petalo di una rosa, il fiore principe tra tutte le specie floreali che possono essere scelte per il matrimonio: il  disegno è volutamente stilizzato… deve lasciare spazio all’immaginazione…. deve spiegare senza dire.》

La nail art sposa 2018 elegante che ci ha mostrato Cristina B. lascia il segno per la sua creatività, vero?

Arrivederci al prossimo appuntamento!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: