Nail art matrimonio 2017 per temi nozze evergreen

Nail art matrimonio 2017 per temi nozze evergreenMatrimonio a tema mare: come non definirlo, ormai, un evergreen? Amatissimo da tantissime spose, interpretato in diversi stili, forme e dettagli, questo stile nuziale è intramontabile e da sempre apprezzato. Ed è proprio pensando alle spose 2017 che intenderanno investire il loro tempo e le loro risorse nella predisposizione di un evento che abbia come leitmotiv il mare, che abbiamo contattato la nostra make-up artist Cristina Beauty e le abbiamo chiesto di darci alcune dritte sulle tendenze nail art matrimonio 2017
«La fantasia, la creatività, sono alla base della nail art» ci spiega subito Cristina «proprio per questo ritengo il mio e il vostro lavoro simili. Dobbiamo dare forma alle idee, ai pensieri e renderli, ognuno a suo modo, bellezza. Il 2017 vuole il trend nuziale legato preferibilmente al vintage: ma nulla vieta, alle spose che non apprezzano quel tipo di stile, di seguire i loro gusti e di sfoggiare un look personalizzato, costruito ad hoc sulla donna e sulle sue nozze.»
Così, per le evergreen nozze a tema mare, Cristina realizza per le nostre lettrici due diverse manicure sposa. La prima è semplice: un’applicazione di gel monocromatico dal colore azzurro acceso, che termina con punte arrotondate: «Le punte arrotondate sfilano la mano e la rendono maggiormente affusolata» ci spiega la nostra make-up artist.
Nail art matrimonio 2017 per temi nozze evergreen - unghie azzurre
La seconda proposta è, invece, più elaborata, delicata ma d’impatto: punte squadrate, base blu elettrico e decorazioni floreali color bianco panna sul pollice e sull’anulare: «diamo, così, maggiore risalto al dito che è protagonista dell’evento nuziale, l’anulare appunto, e ne richiamiamo le decorazioni apponendo anche sul pollice un disegno simile. Gli swarovski ci servono come punto luce, per illuminare maggiormente il colore che altrimenti risulterebbe matto, privo di volume»
Nail art matrimonio 2017 per temi nozze evergreen - unghie sul blu
I consigli di Cristina Beauty sono sempre utilissimi e al passo con i tempi e presto non mancherà di darci altri suggerimenti per gli altri temi e stili presenti su questo portale e sulle più importanti tendenze del momento….

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: