Matrimonio tema mele… o apple?

matrimonio a tema Apple

Matrimonio tema mele… o apple? – Appassionati di “Mela”, questo articolo è rivolto a voi: a voi, cari futuri sposini che avete deciso di personalizzare il giorno più importante della vostra vita con dei dettagli dedicati alla vostra grande passione… un matrimonio a tema Apple!

Matrimonio tema mele… o apple: in bianco e nero!

invito di nozze tema appleI colori dominanti del matrimonio urban a tema Apple sono, indubbiamente, il nero e il bianco tendente al grigio: i due toni che caratterizzano, cioé, i prodotti della Mela identificandoli su scala internazionale. Le partecipazioni di nozze e gli inviti saranno estrosi: ritagliati e disegnati nella forma di un iPad, stampati fronte/retro su carta fotografica lucida.
Più sobrio, invece, il libretto della cerimonia: breve – contenente cioé solo i brani e i passi più salienti della celebrazione – se stampato su carta fotografica lucida con copertina nera e fogli bianchi.

Matrimonio a tema Apple e decorazioni floreali con mele

decorazioni floreali matrimonio tema applePer un matrimonio tema Apple quale decorazione se non… le mele? Mele di tanti colori – verdi, gialle e rosse – e dalle diverse forme, saranno disposte elegantemente in alti vasi da terra in vetro riempiti anche con sabbia decorativa bianca e nera.
Per il bouquet della sposa, al posto delle mele verranno adoperate delle spille con punta rotonda dai toni misti bianchi e neri, che renderanno maggiormente preziosa la specie floreale bianco candida scelta.

 

Ricevimento Apple… High Cost!

ipad wedding camera
Il matrimonio a tema Apple è… High Cost! Vediamo insieme perché…
Il tableau mariage – un cartellone verosimilmente simile ad un iPhone – sarà ispirato alle principali App, ognuna legata ad uno specifico tavolo. Ogni tavolo, poi, avrà un particolare segnatavolo: un vero e proprio Ipad, connesso ad internet con wifi e utilizzabile dagli ospiti durante il ricevimento. Con gli iPad forniti in dotazione gli ospiti potranno anche dilettarsi a scattare fotografie: questo disposito elettronico fungerà, così, da vera e propria wedding camera… tecnologicamente avanzata!
La torta nuziale ad un solo piano sarà confezionata a forma del logo Apple.
Il ricevimento si concluderà con la consegna delle bomboniere: per la particolare occasione un dono speciale, ovvero gli iPod Shuffle.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: