Matrimonio nerd con lo sponsor: countdown!

Matrimonio nerd con lo sponsor: countdown! – -30 giorni: inizia ufficialmente il countdown al #matrimonionerd!
Ricordate Dark e Daka, gli sposi nerd in cerca di sponsor? Appassionati di giochi di ruolo, amanti del fantasy, con in comune mille passioni legate a questo mondo, i due innamorati alle porte del “sì” hanno deciso di organizzare un evento nuziale che potesse rappresentare al meglio il loro modo di essere… e per riuscirci senza dilapidare tutti i sudati risparmi di una vita si sono messi a caccia di sponsor.
Una caccia allo sponsor che è durata ben 365 giorni, un intero anno… e sta per terminare con il migliore epilogo di sempre, che li legherà indissolubilmente l’uno all’altra.

Noi intanto li abbiamo contattati e a meno di un mese dalle nozze ci siam fatti raccontare tutte le ultime novità, strappando loro anche la promessa di un’intervista che possa illustrarci, a matrimonio avvenuto, tutti i dettagli del loro particolarissimo evento.
A prendere la parola, come sempre, è Daka, la sposa: «Sai che avevamo superato le preselezioni del programma TV “Quattro matrimoni in Italia”?» mi dice sorridendo « Purtroppo poi non ci hanno richiamati per la selezione finale: peccato, perché in premio c’era proprio il viaggio di nozze, che attualmente è fuori dal nostro budget e quindi è rimandato a data da destinarsi…» sospira, ma poi velocemente aggiunge ridendo: «…beh, in fondo siamo sollevati: immagini che ansia?! Direi che il nostro matrimonio sarà sufficientemente sopra le righe di per sé, anche senza telecamere!!!»

Comparizioni televisive a parte, Dark & Daka si sono dati parecchio da fare in questi mesi e Daka ci spiega come: «abbiamo concretizzato gli aspetti fondamentali che ancora mancavano: abbiamo trovato gli abiti, fissato il ristorante per il pranzo, scelto le fedi e, seppur con un po’ di ritardo, stampato e consegnato gli inviti!» me li mostra e mi concede di pubblicare un’anteprima in versione censurata: eccola qui…
inviti per matrimonio nerd
«Dall’ultima volta che hai dedicato uno spazio al nostro progetto sul tuo blog, le nostre sponsorizzazioni sono salite a 10. Le più recenti sono quella di Demigiant, l’artista che ha disegnato i nostri inviti, e quella della dV Giochi, casa editrice di giochi in scatola che ci ha generosamente regalato tre semplici giochi da proporre ai nostri ospiti tra una portata e l’altra del pranzo» e non è finita qui: Dark & Daka hanno ottenuto, con il loro impegno, un grandissimo risultato: «Abbiamo ricevuto le prime donazioni, sia su PayPal che tramite la raccolta fondi. Ricordi che avevamo in mente qualcosa di speciale per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutati a realizzare il nostro progetto? Beh, si tratta di un aisle runner con scritti sopra tutti i nomi di coloro che ci hanno sponsorizzati o che hanno donato qualcosa!».
Un’idea alternativa, veramente degna di una coppia di sposi ospite di Matrimonio Creativo.

Daka ci spiega, poi, che mancano ancora alcuni sponsor: «stiamo ancora sperando nell’intervento di uno o più sponsor, in particolare per quanto riguarda la musica. Ma niente paura, in caso che nessuno possa aiutarci: abbiamo un piano B in mente, che comprende un proiettore e una console…» ci fa l’occhiolino e ci fa intendere che non vuole svelare altro, che tutto sarà una sorpresa per gli ospiti e per noi. La loro fantasia non ha limiti e siamo certi che non mancheranno di stupirci in qualsiasi caso!

L’intervista si conclude davanti ad un freschissimo bicchiere di coca cola ghiacciata, un vero toccasana nella calura estiva del mese di agosto.
Gli sposi nerd hanno le idee chiare ormai: il loro evento nuziale, ormai alle porte, è quasi pronto, e ogni singolo dettaglio è studiato con accuratezza.
Attendiamo, quindi, quello che definiscono il tempo di “back to school”, ovvero del “ritorno a scuola”; aspettiamo con trepidazione il momento che segna la fine dell’estate e l’inizio di nuovi progetti… e tra i progetti di quest’anno, ai due innamorati settembre porterà il progetto di vita più grande: il sacro vincolo che li farà diventare marito e moglie!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: