Matrimonio 2018 tendenze: la passerella da red carpet di Galvan

Matrimonio 2018 tendenze: la passerella da red carpet di Galvan – Quali sono le tendenze in fatto di matrimonio per l’ormai imminente 2018?

Ce lo dicono, come sappiamo, le passerelle: il mondo della moda, infatti, da sempre è precursore degli stili; le idee nascono dai creativi e chi è più creativo di uno stilista?
Anche per quanto riguarda le nozze possiamo quindi intuire quali saranno i colori e i dettagli, le scelte più all’avanguardia per confezionare un evento nuziale al passo con i tempi, semplicemente analizzando con cura ciò che i singoli marchi ci propongono.

matrimonio 2018 tendenze - Galvan Sposa

Galvan Sposa, azienda made in Italy nota in tutto il mondo, ci conferma con il suo lookbook che il mood su cui ruota tutto è sempre il mondo della femminilità: la femminilità che negli abiti da sposa Galvan viene valorizzata dalla presenza di trasparenze rese mediante l’utilizzo di particolarissime sottovesti color carne che simulano il nudo; è il famoso gioco del “vedo non vedo” che stimola l’immaginazione rendendo intrigante la silhouette femminile.

La scenografia scelta da Galvan è urban: un interno poco arredato, forse il set di qualche ripresa cinematografica o, ancor meglio, una fabbrica. In questo ambiente quasi asettico, spiccano gli abiti da sposa Galvan, modellati in modo da seguire le linee del corpo di chi li indossa: sono a sirena o hanno una linea dritta, che ricade morbida sulle curve femminili; le sete e i tulle sono sempre ornati da meravigliosi ricami il cui obiettivo è quello di riportare alla mente dell’osservatore la bellezza della natura.

E’ la sposa stessa ad essere una bellezza della natura, un fiore tra i fiori.

matrimonio 2018 tendenze - Galvan Sposa

La sposa Galvan è moderna: così come lei, anche il suo evento nuziale.
Si riconferma – come tendenza matrimoni 2018 – il mix tra gli stili urban e simply-chic: eventi caratterizzati dalla particolarità della location (un grattacielo, una fabbrica o un hotel dall’arredo minimal) e con pochi dettagli che possano enfatizzare lo stile scelto. Gli sposi devono sempre essere al centro di tutto: nella realizzazione di un matrimonio a tema è più che necessario partire dall’Io – o meglio dal Noi – per estrapolare dall’intimo personale un evento nuziale che proprio in questa sua base di partenza fonda la sua unicità e specificità.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: