Temi matrimonio 2018 e abiti da sposa: collezione Diva Atelier

Temi matrimonio 2018 e abiti da sposa: collezione Diva Atelier – Il Diva Atelier che oggi ospitiamo nella nostra passerella virtuale è un abito da sposa corto dagli inserti colorati particolarissimi.

Collezione Diva Atelier 2018, abiti da sposa e matrimoni a tema
Samanta Togni per Diva Atelier 2018

Il modello è un tubino longuette con scollo a cuore, caratterizzato da un top incrociato: un velo di tulle rivela un corpino riccamente decorato da inserti dai disegni orientali ricamati in fucsia e dorato. Questo abito da sposa interpreta egregiamente uno degli stili di tendenza nozze 2019, che già spopola sulle passerelle di tutto il mondo: il Baroque. Proprio i colori e i motivi ornamentali che caratterizzano questo abito da sposa corto interpretano il nuovo mood: un look moderno, elaborato e vivace nei colori.

La moda Baroque si sposa con matrimoni di lusso: sfarzosi, esagerati nello stile e nei dettagli. Chi indosserà l’abito da sposa oggi ospite del nostro Atelier Creativo potrà quindi optare per temi estrosi e colorati come le nozze a ispirate alla pop art o i matrimoni dallo stile esotico.

Il tubino avvolge la silhouette femminile esaltandone le curve: la donna dal fascino mediterraneo potrà valorizzare la sua sensualità scegliendo questa creazione sartoriale a firma Vito Antonio. Esoticitá, mediterraneità e barocco si possono anche tradurre in un unico tema, che vi consigliamo vivamente tra tutti: le nozze a tema Sicilia, terra in cui tutte le caratteristiche appena menzionate si fondono in un unico meraviglioso insieme.

Ma che personalità ha la donna che sceglie di indossare questo abito da sposa 2018 Diva Atelier? Certamente un carattere vivace e “colorato” proprio come i disegni che caratterizzano il modello: una sposa unconventional, amante dell’arte in ogni sua forma ed espressione; dal carattere ribelle, chi sceglie questo Diva Atelier 2018 per il giorno del proprio sì ama sfidare le tradizioni e sa innovare con sapienza e buongusto, semplicemente seguendo i suoi personali gusti e le sue innate inclinazioni.

 

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: