Matrimonio 2018: Le Spose di Blandaleone e la Laguna

Matrimonio 2018: Le Spose di Blandaleone e la Laguna – Stefano Blandaleone, autore del celebre marchio Le Sposematrimonio 2018 Le Spose Blandaleone modello da diva, ha scelto Venezia come scenografia per il lookbook della sua collezione sposa 2018. Venezia, la Serenissima: il caput mundi dell’arte, lì dove tutto rallenta e si procede alla velocità di un’imbarcazione sulla Laguna; e in quel tempo che scorre quasi immobile, l’occhio può ammirare tutto ciò che di bello lo circonda.

Forse è proprio questo spirito che ha ispirato lo stilista: la bellezza di questa città che è ancorata tra passato e presente, che non tiene il passo con le evoluzioni che il vivere moderno impone ma che si appiglia saldamente alle sue tradizioni e ne fa il suo punto di forza. Proprio come la sposa di Blandaleone, il cui stile ci riporta ai fasti di un’epoca antica che ancora vive attraverso i tessuti pregiati, i recami, i dettagli sartoriali di modelli dalle geometrie avvolgenti.

Ma la sposa di Blandaleone è anche moderna: il marchio è noto, infatti, per i tessuti variopinti che contraddistinguono alcune creazioni. Non mancano, anche nella collezione sposa 2018, abiti in morbida organza impreziositi da stampe floreali: un richiamo alla primavera che sa di shabby-chic e che impone, quasi sicuramente, la scelta di un taglio romantico per chi indossa uno dei modelli della collezione Blandaleone per il suo matrimonio 2018.

 

matrimonio 2018 Le Spose Blandaleone modello colorato

matrimonio 2018 Le Spose Blandaleone modello principescoIl mood, la linea guida di Le Spose 2018 a livello stilistico è soprattutto la presenza di regali strascichi: dalla silhouette a sirena ai più pomposi abiti principeschi, ovunque ritroviamo questo particolarissimo dettaglio che ci incoraggia ad osare. Se gli spagnoli osano con le trasparenze tattoo, Blandaleone osa con un gioco di tessuti atto a valorizzare la femminilità con imponenza e regalità.

Sì, perché la sposa di Blandaleone è una regina: tutto in lei, anzi tutto di lei è importante e merita attenzione.

E’ regina come è regina, tra tutte le città, la florida e fiorente Venezia – che con le sue virtù ha incantato mercanti e artisti nel Medioevo e nel Rinascimento italiano.

La sposa Blandaleone incanta, seduce ma è maestosa. E’ evidente, dunque, che il matrimonio 2018 delle spose Blandaleone è un evento chic caratterizzato da dettagli preziosi, ricercati e messi estremamente in evidenza: lo stile shabby fa da linea guida e tra tutti il matrimonio 2018 de Le Spose predilige temi come l’arte, il cinema, l’architettura – elementi che a Venezia trovano forza ed espressione nelle diverse manifestazioni importanti a livello internazionale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: