Matrimonio 2017 tendenze nail art… in red!

Matrimonio 2017 tendenze nail art… in red! – Ed eccoci al consueto appuntamento con la bellezza, in compagnia dei preziosi consigli che ci regala la nostra consulente di bellezza, la make-up artist Cristina Beauty. Oggi parliamo di nail art in red, ovvero di manicure sposa pensata color rosso passione…matrimonio 2017 tendenze nail artCome abbiamo già visto negli articoli precedenti, non è insolito che la sposa unconventional scelga di sfoggiare, per il giorno delle proprie nozze, un look fuori dal comune, soprattutto in tema di nail art: dai colori più decisi ai veri e propri lavori di creatività e fantasia realizzati con il supporto di pennini, swarovski e adesivi… è, tuttavia, originale che una sposa decida di “vestirsi” di rosso: eppure tantissimi sono gli stilisti di grande fama internazionale che propongono abiti da sposa “red passion” –  prima tra tutti la famosissima Vera Wang.

Per le spose che vogliono osare, nei vestiti o nel belletto, Cristina Beauty propone una manicure sposa in rosso: «La manicure è la giusta via di mezzo per chi vuole osare ma non troppo; non sono tante, infatti, le spose che decidono di indossare questo colore per il giorno delle nozze e che – pur amandolo – preferiscono infine optare per il tradizionale abito bianco. Il make-up serve a questo: ricordiamo, infatti, che il trucco serve sì per abbellire ma ci permette anche di trasmettere sensazioni ed emozioni; e le amanti del rosso passione potranno sempre osare con una manicure total red che possa soddisfare le loro esigenze tonali».
La manicure sposa in rosso è perfetta, quindi, per le spose che avranno optato per eventi nuziali colorati – magari proprio per matrimoni in rosso – o anche per spose simply-chic che non vogliono rinunciare ad un tocco di luce in più.

«La manicure in rosso è perfetta per chi sfoggerà su un abito bianco tradizionale un bouquet di rose rosse o comunque un mazzo di fiori di questo colore… » e, perché no – aggiungiamo noi – è ideale anche per tutte le spose di dicembre che intendono in qualche modo omaggiare, con il loro look, il clima natalizio!

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: