Matrimonio 2017 tendenze nail art… in red!

Matrimonio 2017 tendenze nail art… in red! – Ed eccoci al consueto appuntamento con la bellezza, in compagnia dei preziosi consigli che ci regala la nostra consulente di bellezza, la make-up artist Cristina Beauty. Oggi parliamo di nail art in red, ovvero di manicure sposa pensata color rosso passione…matrimonio 2017 tendenze nail artCome abbiamo già visto negli articoli precedenti, non è insolito che la sposa unconventional scelga di sfoggiare, per il giorno delle proprie nozze, un look fuori dal comune, soprattutto in tema di nail art: dai colori più decisi ai veri e propri lavori di creatività e fantasia realizzati con il supporto di pennini, swarovski e adesivi… è, tuttavia, originale che una sposa decida di “vestirsi” di rosso: eppure tantissimi sono gli stilisti di grande fama internazionale che propongono abiti da sposa “red passion” –  prima tra tutti la famosissima Vera Wang.

Per le spose che vogliono osare, nei vestiti o nel belletto, Cristina Beauty propone una manicure sposa in rosso: «La manicure è la giusta via di mezzo per chi vuole osare ma non troppo; non sono tante, infatti, le spose che decidono di indossare questo colore per il giorno delle nozze e che – pur amandolo – preferiscono infine optare per il tradizionale abito bianco. Il make-up serve a questo: ricordiamo, infatti, che il trucco serve sì per abbellire ma ci permette anche di trasmettere sensazioni ed emozioni; e le amanti del rosso passione potranno sempre osare con una manicure total red che possa soddisfare le loro esigenze tonali».
La manicure sposa in rosso è perfetta, quindi, per le spose che avranno optato per eventi nuziali colorati – magari proprio per matrimoni in rosso – o anche per spose simply-chic che non vogliono rinunciare ad un tocco di luce in più.

«La manicure in rosso è perfetta per chi sfoggerà su un abito bianco tradizionale un bouquet di rose rosse o comunque un mazzo di fiori di questo colore… » e, perché no – aggiungiamo noi – è ideale anche per tutte le spose di dicembre che intendono in qualche modo omaggiare, con il loro look, il clima natalizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *