Matrimonio 2017: Pronovias presenta la collezione Haute Couture

Matrimonio 2017: Pronovias presenta la collezione Haute Couture – Matrimonio Creativo arriva sempre in orario, non perde mai il treno… eh sì, anche se vi abbiamo un po’ “abbandonato” per cause di forza maggiore (che un dì vi spiegheremo) non possiamo certo perdere le presentazioni delle più importanti collezioni sposa 2017.
matrimonio 2017 abito da sposa a sirena Pronovias
Sì, perché le più importanti firme che producono abiti da sposa si preparano alla Barcelona Bridal Week 2016 e già presentano i loro lookbook mediante sfilate video e cataloghi sul web… e presentando i nuovi modelli gli stilisti anticipano, come sappiamo, quello che sarà il trend nozze 2017, ovvero quelle che saranno le scelte fashion e gli stili più alla moda per chi sposerà il prossimo anno.

E’ Pronovias, come sempre, ad aprire le danze… e lo fa sul suo sito web, presentando la collezione Haute Couture Pronovias 2017, nonché la collezione Pronovias 2017 vera e propria. E noi proprio su quest’ultima puntiamo il nostro sguardo, a lei dedichiamo tutta la nostra attenzione: sì, perché navigando tra abiti da sposa a sirena – quasi un marchio di fabbrica per questa nota casa spagnola – e tra abiti da sposa principeschi scopriamo che per il 2017 Pronovias propone una rivitazione in chiave moderna del look anni Cinquanta.
matrimonio 2017 abito da sposa corto Pronovias
La scelta fashion per il matrimonio 2017 è quindi, indubbiamente, il vintage: sono gli abiti da sposa in stile Marilyn Monroe, dal corpino stretto in vita e la gonna ampia fino al ginocchio, a suggerircelo; e quel rosa antico che fa capolino tra le stoffe color avorio o bianco panna lo conferma ulteriormente.
matrimonio 2017 abito da sposa vintage Pronovias

A bene vedere, è tutta la collezione Pronovias 2017 a fare l’occhiolino allo stile vintage: i pizzi ricercati e il modo in cui essi sono apposti sulle stoffe, la disposizione dei volant nei modelli che generalmente si definiscono moderni… tutto rimanda ad epoche passate che possono essere omaggiate con un evento a tema, accuratamente studiato nei dettagli.
matrimonio 2017 abito da sposa principesco Pronovias
Via libera, quindi, alla fantasia: auto d’epoca, carrozze, castelli, tenute nobiliari… location e dettagli sapranno catapultare noi e i nostri ospiti in una dimensione da sogno… e il divertimento è assicurato!

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: