Matrimonio 2017: le spose anni Settanta di YolanCris

Matrimonio 2017: le spose anni Settanta di YolanCris – Che il vintage regni sovrano nelle tendenze nozze 2017 è un dato di fatto. Non sono pochi, infatti, gli stilisti che hanno dedicato loro numerosi modelli – se non intere collezioni – al gusto per la moda del passato, adattando tessuti e tagli ad un stile che unisce il sapore dell’antico all’estro della contemporaneità.

Tra le firme più prestigiose a livello internazionale, la coppia YolanCris spicca tra tutti con la collezione Boho Chic Bride, interamente dedicata alla moda hippie e, più specificatamente, a tutto lo stile Anni Settanta dello scorso secolo.

matrimonio 2017 stile vintage YolanCris
YolanCris danno il via libera ad una nuova e giocosa interpretazione di tutti gli elementi che hanno caratterizzato uno dei decenni più ribelli del Novecento: piume, pizzi e merletti sono fusi insieme per dare vita a creazioni spettacolari… all’interno di questa strabiliante collezione ritroviamo sia abiti da sposa a sirena, sia abiti da sposa pantalone che abiti da sposa scivolati: la morbidezza dei tessuti è il leitmotiv che unisce tutto ciò che le sorelle spagnole hanno sapientemente confezionato.

L‘abito da sposa 2017 per YolanCris deve apparire etereo, quasi impalpabile: proprio come la donna Anni Settanta, la nuova femminista che sfoggia con sicurezza e ostentazione il suo corpo, senza temere di mostrarlo nelle sue più estreme sensualità.

Così per la sposa Boho Chic YolanCris 2017 le trasparenze fanno da padrone e – quando non presenti – è dominante il gusto androgino e sfilano voluminosi pantaloni a zampa di elefante realizzati in pura seta o soffice organza.
Non mancano – infine – gli scolli a V, che trasformano gli abiti da sposa a sirena in modelli estremamente sexy e sensuali.

YolanCris 2017 Boho Chic veste perfettamente, dunque, i matrimoni a tema Anni Settanta.

Nondimeno, la collezione YolanCris 2017 Couture – pur contenendo in sé non pochi elementi estremamente futuristici, da vera e propria passerella – presenta tantissimi modelli con rimandi ad abiti storici: via libera, dunque, all’organizzazione di nozze dal sapore antico, ambientate in sfarzosi castelli o in dimore nobiliari e ricche di storia nei dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *