Matrimonio 2017: la nail art per le spose romantiche

Matrimonio 2017: la nail art per le spose romantiche – Eccoci giunti al nostro consueto appuntamento con la bellezza: la nostra make-up artist Cristina Beauty oggi ci presenta una manicure sposa perfetta per chi sceglierà di organizzare eventi nuziali dallo stile intrinsecamente romantico.

matrimonio 2017 manicure sposa in rosa
manicure sposa 2017 romantica

La tonalità dominante è il rosa: è questa, infatti, la sfumatura ideale per chi non vuole discostarsi troppo dalla tradizione che impone l’uso quasi esclusivo del bianco, eppure vuole dare un tocco di colore al proprio evento; peraltro il rosa è da sempre associato alla femminilità, nonché all’amore – cugino carnale com’è del più potente ed esuberante rosso.

Le nails realizzate da Cristina Beauty non prevedono una monotonicità: tutt’altro. La nostra make-up artist, infatti, contrappone al rosa perlato un bianco brillantinato che sfuma sull’argento e sul quale si riflette il colore dominante della manicure: è l’anulare, il dito che farà da assoluto protagonista della scena, a sfoggiare questa particolare colorazione, che viene riproposta anche sulla mano destra e crea un gioco di simmetrie tali da rendere estremamente trendy l’insieme.

matrimonio 2017 manicure spose romantiche

La punta dell’unghia è squadrata: questa scelta stilistica sottende alla necessità di “stemperare” il romanticismo intrinseco che la manicure ispira nel suo insieme; la punta squadrata, rispetto a quella rotonda, è più moderna, contemporanea, giovanile e mitiga il tradizionalismo nuziale proposto nella nail art.

matrimonio 2017 manicure sposa in rosa perlato
manicure sposa 2017 classica

 

Un’altra soluzione perfetta per i matrimoni 2017 romantici è, secondo Cristina Beauty, un french classico dalle tonalità rosa perlato tendenti al bianco: in questo caso la colorazione è uguale per tutte le dita della mano e la punta dell’unghia non è più squadrata, bensì rotonda. Si tratta, ci spiega la nostra make-up artist «della soluzione stilistica generalmente congeniale a tutte le spose che preferiscono non osare, che tendono a ricalcare schemi già visti ma oggi riproposti in una chiave nuova – rappresentato dalla scelta di prodotti eccellenti quali il gel o il semipermanente»

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: