Matrimoni con lo sponsor: sposi nerd in cerca di sponsor

«Buona sera, redazione di Matrimonio Creativo.
Mi chiamo Claudia, sono toscana e ho 26 anni; studio Comunicazione Audiovisiva e Multimediale e sono sempre stata una di quelle ragazzine cicciottelle e occhialute che alle medie, invece di leggere Cioè, giocava a Might & Magic VII e alle superiori, invece di ascoltare i CD dei Nirvana, leggeva Tolkien…Il mio fidanzato Marco, invece, è un siculo-veneto di 30 anni che sin dalle elementari ha smanettato tutto quello che è smanettabile, giocato ogni cosa gli capitasse a tiro e speso ogni paghetta in fumetti e manga.
»

Matrimoni con lo sponsor: sposi nerd in cerca di sponsor – Il titolo di questo articolo è il soggetto della mail ricevuta in redazione, della quale ho riportato un breve stralcio in incipit: leggendolo, le mie labbra si sono incurvate in un sorriso divertito e ho pensato che anche chi approderà su questa pagina forse proverà le stesse sensazioni.
Parlando di nerd mi viene in mente la nota sitcom americana: The Big Bang Theory, con i suoi protagonisti un po’ fuori dalle righe ma spassosissimi… e poi mi viene in mente anche la me stessa adolescente, le nottate trascorse con gli amici in casa a giocare a Girsa o ad occuparsi dell’ennesima missione di una delle interminabili campagne di AD&D. Nerd è bello perché apre il mondo ad orizzonti nuovi, sconosciuti ai più ma certo capaci di farci sognare.
E chi vola con la fantasia non può non essere parte della nutrita schiera di lettori di questo blog…

matrimoni con lo sponsor Claudia e Marco

Claudia e Marco convivono da poco più di un anno e appena poco tempo dopo questo importante passo hanno deciso di convolare a nozze. Claudia ha regalato l’anello a Marco, chiedendogli di sposarla – questo, racconta Claudia, accadeva «[…] un anno fa, in barba a tutte le convenzioni sociali[…]» – ma poco dopo Marco decideva di lasciarla abocca aperta chiendole la mano attraverso le immagini di un videogioco programmato ad hoc.
Eh sì: l’originale proposta di nozze di Marco ha colto nel segno e Claudia – che non aspettava altro – ha capitolato immediatamente… ed ora eccoli lì, alle prese con l’organizzazione del grande evento che, già hanno deciso, sarà all’insegna dei giochi di ruolo, dei videogames e di tutte le passioni che condividono e li avvicinano, giorno dopo giorno, l’uno all’altra.

Ma come conciliare spese del matrimonio e spese del mutuo?
Come organizzare un evento nuziale che possa essere originale, divertente ed indimenticabile riducendo drasticamente il budget? La crisi insegna e Claudia e Marco approdano immediatamente nel mondo dei matrimoni con lo sponsor.
Aprono, quindi, il blog Dì per Dì ispirato alle iniziali dei loro nickname – Dark e Daka – e iniziano a muovere i primi passi in questa splendida avventura. Il loro motto è: Keep calm and plan your wedding ma l’euforia che li pervade, l’entusiasmo e l’adrenalina che solo il coronamento del nostro sogno più grande può dare, li spinge sin dai primissimi momenti a navigare sul web con determinazione, alla ricerca di fornitori cui in cambio promettono di offrire massima visibilità e promozione.
Marco e Claudia sono già attivissimi su Facebook e su Twitter e presto sbarcheranno anche su Instagram e YouTube… Poiché ogni matrimonio con lo sponsor è una storia a sé, abbiamo deciso di camminare insieme a loro e li seguiremo passo dopo passo in questo simpatico cammino… incrociamo le dita, quindi, per la loro ricerca: forza ragazzi!!

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: