Sara e Cristofer, sposi 2015… con lo sponsor!

«Salve, sono una ragazza Calabrese di Cosenza che sta organizzando il suo matrimonio con lo sponsor… saremo la prima coppia di Cosenza a farlo…»

Matrimoni con lo sponsor: Sara e Cristofer, sposi 2015… con lo sponsor! – Duplice emozione per me oggi: duplice perché i motivi che mi riempiono il cuore di gioia sono ben due… il primo è relativo al fatto che quella di cui parleremo oggi è ben la terza coppia con lo sponsor che ci contatta nel giro di pochi giorni: di questo, ovviamente, non posso che essere orgogliosa e gioire; il secondo motivo che mi rallegra, invece, riguarda la data scelta per convolare a nozze da questa giovane coppia… il 2015! Guardo indietro e sembra ieri che davo vita questo blog, spinta dall’irrefrenabile voglia di condividere con il web la mia instancabile energia creativa legata all’euforia generatata dai preparativi delle mie nozze, fissate nell’ottobre 2012… e oggi sono qui a scrivere, a pensare, a immaginare… qui, ancora con voi, futuri sposi, pronta a condividere il vostro conto alla rovescia per il matrimonio nel 2015!
Ma… sto divagando: voglio presentarvi, invece, i reali protagonisti di questo articolo: Sara e Cristofer, sposi calabresi originari della provincia di Cosenza, che hanno deciso di buttarsi a capofitto nella grande avventura dei matrimoni con lo sponsor!

Sara e Cristofer sono legati dall’8 gennaio 2006: otto anni di amore, fiducia e rispetto reciproco che oggi si concretizza nella scelta comune di voler progettare una vita insieme. Ma il passo del matrimonio, si sa, è tanto importante quanto – troppo spesso – esoso: così Sara e Cristofer decidono di chiedere aiuto al web e, sulla scia delle altre coppie che li hanno preceduti, aprono il blog secsposiconlosponsor.blogspot.it, intenzionati a procacciare fornitori e scontistica in cambio di pubblicità in rete. Il blog è giovanissimo: i primi post di un’attivissima Sara – carica di energia per l’emozione dei suoi primi passi nel mondo dei preparativi delle nozze – risalgono allo scorso mese di novembre; dopo le iniziali difficoltà, i due futuri sposi riescono ad entrare in contatto con i primi sponsor ed elaborano le scelte definitive su quelli che saranno il tema e i colori guida del loro matrimonio: un evento nuziale avente come protagoniste assolute le farfalle, dalle tonalità del grigio perla e del bianco.

Tra i primi fornitori a supportare la giovane coppia ci sono: Jonathan Domenici, sviluppatore web e SEO, che li aiuta a curare la grafica e lo stile del blog; l’artista Simona di Cake Design Italia, che pubblicizza la loro iniziativa su Facebook; l’azienda vinicola Malena Vini, che fornirà le bottiglie di vino che verranno servite durante il ricevimento di nozze e, infine, l’azienda Your Dream Animazione che ha già realizzato per loro i primi volantini pubblicitari dell’iniziativa, da utilizzare come biglietto da visita per le aziende locali.
L’avventura di Sara e Cristofer è appena all’inizio: è lunga la strada che insieme percorreranno e che li porterà, infine, a compiere il passo tanto desiderato… noi li seguiremo, saremo accanto a loro e vi aggiorneremo sui progressi e sulle novità più belle. Continuate a seguirci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *