Matrimoni con lo sponsor: Emiliano e Michela

«Salve, mi chiamo Michela e mi sposerò il prossimo 5 settembre. Ho deciso di intraprendere la strada del matrimonio con lo sponsor ed ho personalmente realizzato il sito vendesimatrimonio.it per l’evento…»

E’ sempre emozionante essere contattati dalle future coppie di sposi: emozionante ma anche “avventuroso” nel caso in cui, come stavolta, gli sposi decidano di seguire un percorso speciale, divertente e alternativo… quello dei matrimoni con lo sponsor. E così, quando Michela ci ha contattato per parlarci dell’organizzazione delle nozze, non ci siamo tirati indietro, bensì carichi di energia e curiosità siamo andati a scoprire tutto su questa simpaticissima coppia padovana, così da poterli conoscere meglio.
Ma… vogliamo conoscerli meglio insieme?

Emiliano e Michela sono insieme dal lontano 2004: «…ci siamo conosciuti sul lavoro, quando io facevo la cameriera nei weekend e lui il pizzaiolo. Inizialmente è stato un po’ amore e odio, ma poi ha vinto l’amore e siamo diventati praticamente inseparabili….». Le parole di Michela ci spingono ad immaginare i primi istanti della loro storia quasi come la scena di un film: sì, perché quello di Emiliano e Michela non è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma piuttosto un conoscersi vicendevolmente e un riscoprirsi inseparabili. Dal fidanzamento alla convivenza il passo, quindi, è breve: «…la convivenza per noi è stata un conseguenza naturale ed è iniziata quasi da subito, cosa di cui non ci siamo mai pentiti.», perché le affinità che legano questa giovane coppia sono innumerevoli.
matrimoni con lo sponsor - Emiliano e Michela
Ma chi sono Emiliano e Michela? Cosa fanno nella vita?
Entrambi trentenni, Emiliano è un agente immobiliare dal carattere determinato e pieno di passione; Michela, invece, è appassionata di tecnologia: oltre a lavorare nel mondo Hi-Tech, la nostra sposa “tutta riccioli” – come lei stessa si definisce – è una conosciuta blogger, curatrice del portale Qriosando.com. Proprio dall’amore di Michela per il web nasce l’idea di un blog legato al loro evento: «VendesiMatrimonio.it è il
sito che ho personalmente realizzato per presentarci e cercare di diffondere la nostra iniziativa con la speranza di trovare sponsor disposti ad aiutarci a realizzare il nostro sogno»
ci spiega la sposa e queste sue parole già ci fanno percepire tanta energia e voglia di fare. Emiliano e Michela si augurano di trovare al più presto operatori del settore matrimoniale, che possano fornire loro servizi e prodotti per il giorno del sì a prezzi scontati, il tutto in cambio di una efficiente pubblicità sul web.
matrimoni con lo sponsor, Michela e Emiliano
La loro determinazione, già nel giro di breve tempo, li ha permesso di incrociare sul loro percorso numerosi partner; tra questi spiccano i nomi di: Alessandra di Alegi Toppers, che realizzerà per loro dei meravigliosi cake toppers caricaturali; Martina Vanzo Photography, che curerà il loro book fotografico immortalando i momenti più belli di quel magico giorno; Laura Creations, che si occuperà dei segnaposti e la nostra cara #sposaoculata che li supporterà con la lista nozze di Given2.
matrimoni con lo sponsor, Vendesimatrimonio
Michela e Emiliano si stanno dando da fare per organizzare un evento con i fiocchi e il loro impegno è tale da spingere Radio Kiss Kiss ad intervistarli e a diffondere la loro idea.

Ovviamente la lunga lista dei fornitori non può e non deve finire qui: noi di Matrimonio Creativo attendiamo presto delle news, così da poter essere, infine, insieme a loro quando, emozionati, si scambieranno reciprocamente le promesse giurandosi amore eterno….
A presto, ragazzi!

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: