-365 giorni… al matrimonio nerd con lo sponsor!

Matrimoni con lo sponsor: -365 giorni… al matrimonio nerd! – Oggi è un giorno importantissimo per Claudia e Marco, oggi mancano 365 giorni al grande giorno: iniziamo con loro il conto alla rovescia?

matrimonio nerd con lo sponsor

Claudia e Marco sono conosciuti nella rete come Dì per Dì, ideatori del progetto #matrimonionerd: ricordate, vero, cos’è #matrimonionerd? No?! Beh, se le vacanze hanno influito negativamente sulle vostre capacità mnemoniche, non preoccupatevi: ci pensiamo noi a fare un breve riepilogo della loro storia!

#Matrimonionerd è il matrimonio con lo sponsor organizzato da due giovanissimi sposi che hanno una particolarissima caratteristica: quella di essere… nerd! Ed essere nerd al giorno d’oggi, nell’epoca in cui una delle serie tv più famose al mondo è The Bing Bang Theory, vuol dire avere la fortuna di appartenere ad una cerchia che oseremmo definire “elitaria”: appassionati di giochi di ruolo, amanti dei videogames, cosplayer per passione e chi più ne ha più ne metta… I nerd sono amanti della fantasia in ogni sua più piccola sfaccettatura e proprio questa peculiare caratteristica rende ognuno di loro perfetto per vivere pienamente l’atmosfera di Matrimonio Creativo.

E se nerd “si nasce”, Claudia e Marco – ispirati dal tema e dal particolare e difficile momento storico-economico – si son detti: “ci sposiamo: perché non realizziamo un matrimonio nerd con lo sponsor?”. Dall’idea al progetto concreto: oggi sono qui con noi a condividere un’avventura che li porterà al giorno del sì più “ricchi” per un’esperienza particolarissima.

Dal momento in cui hanno posto le basi della loro iniziativa, gli sposi nerd hanno già ottenuto ben sette sponsorizzazioni e grazie alla forte diffusione mediatica che la loro storia ha conosciuto attraverso la Rete, Dì per Dì ha raggiunto in pochissimo tempo quota ben 10.000 visualizzazioni (complimenti ragazzi!).
E per il futuro prossimo, chiediamo a Claudia, cosa prevedete di fare? «Beh… il lavoro di organizzazione del matrimonio è ancora tutto da fare, ma intanto abbiamo il sostegno di molti e siamo più motivati che mai ad andare avanti. Abbiamo anche lanciato una raccolta fondi online, su Kapipal, che presto inizieremo a promuovere meglio con un’idea su cui stiamo lavorando, e che darà la possibilità a chiunque darà il suo contributo di essere parte concreta del nostro grande giorno… »

Allora non ci resta che augurarvi: in bocca al lupo ragazzi!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: