Marzo pazzerello…

…esce il sole e apri l’ombrello!» 

Questo detto risveglia in me i ricordi dell’infanzia: mi rivedo sulle gambe di mia nonna Elvira a sorridere e a sentirmi dire che io ero proprio come il mese in cui ero nata, ovvero questo… un po’ matta come in fondo lo siamo tutte, noi donne. Lunatiche, capricciose e sempre un po’ bambine: marzoline… io forse più di tutte, perché capricciosa e volubile lo sono anche ora da adulta; eh sì: mia nonna era in grado di “vedere oltre”, la sapeva sempre lunga sulle cose e sulle persone.

Marzo mese di primavera | in foto bimba vestita da damigellla

Matta è soprattutto la mia passione per il mondo del wedding: in questo momento un’oasi in cui rifugiarmi per sfuggire ad alcune prove a cui la vita mi sta sottoponendo… e anche se mi sono allontanata un po’ dal blog perché sono alla ricerca del sole, come vi aveva già in qualche modo anticipato tra le righe dell’ultimo editoriale la mia carissima amica Titta, non smetto mai di pensare alle mie Spose Belle, al gruppo di quasi seicento spose che in realtà sono seicento dolcissime amiche che si sostengono giorno dopo giorno.
Siete voi i miei fiori di primavera, vi adoro! Siete voi che mi date la forza di venire ogni tanto a fare capolino qui e dire: che bello Matrimonio Creativo, quanta ispirazione, quanta creatività, quanta fantasia!

Molte di voi hanno già firmato le pubblicazioni, posso scorgere i vostri profili ritratti nelle foto ricordo delle Promesse e tutto questo mi emoziona… sì, perché ho seguito il vostro percorso in questi mesi come fa una sorella e…. beh, vedervi a pochi giorni dal grande passo mi fa sentire tanto vicina a voi anche se spesso ci sono centinaia e centinaia di chilometri a separarci.

Grazie Spose Belle, grazie amiche mie.
Grazie Titta, per tutto quello che hai fatto e fai per me.

E… a presto!

Marcella Salatino

 

 

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: