Manicure sposa rosa pesca: una scelta romantica e trendy

Manicure sposa rosa pesca: libera ispirazione e interpretazione del pantone Blooming Dahlia, tendenza per la primavera/estate 2018…

Torniamo nel nostro angolo Beauty, nella rubrica dedicata al mondo nails a cura dell’esperto make-up artist Cristina Beauty: anche la proposta di oggi, così come le ultime ospitate sul blog, è liberamente ispirata ad uno dei colori indicati da Pantone.com come tendenza per la moda primavera/estate 2018.

Andiamo insieme a scoprire, quindi, questa manicure sposa rosa pesca…

Manicure sposa rosa pesca ispirata al pantone 2018 Blooming Dahlia
Nails: Cristina B.

Blooming Dahlia per la manicure sposa rosa pesca

La nail art di oggi è romantica: «Semplice ma d’impatto: per realizzarla ho voluto liberamente ispirarmi ad uno dei colori più delicati tra quelli proposti da Pantone.com per la stagione primaverile ed estiva 2018: il Blooming Dahlia.

Un rosa che sfuma in una tonalità color pesca che, ritengo, possa essere perfetta per chi convolerà a nozze nei primi mesi di questo nuovo anno.»

Dettagli manicure sposa rosa pesca ispirata al pantone 2018 Blooming Dahlia
Nails: Cristina B.

Così Cristina B. descrive la manicure sposa rosa pesca che possiamo ammirare in foto: le punte sono allungate ma non troppo, leggermente arrotondate; il colore è reso uniformemente su tutte le dita e, come sempre, troviamo un dettaglio che caratterizza il pollice e l’anulare: una foglia stilizzata color rosso chiaro, che contrasta con la base ed enfatizza così lo stile della nail art.

Manicure sposa rosa pesco per matrimoni 2018
Nails: Cristina B.

«Il Blooming Dahlia è un colore delicato; insieme al Nile Green è – tra tutte le proposte fatte da Pantone.com per il 2018 – quello che più si accorda al carattere tradizionale del matrimonio. Sì: è vero che io per prima sono per la realizzazione di matrimoni “creativi”, nozze che possano trovare anche nel look della sposa una totale armonia cromatica e stilistica; vi voglio però ricordare che non tutte le spose optano concretamente per un evento originale.

La manicure sposa rosa pesco, sullo stile di quella che ho presentato io oggi, è sicuramente una scelta di tendenza perfetta per tutte le spose: sì, perché non è troppo distante dallo stile classico, sempre apprezzato.»

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: