Manicure sposa 2019: tre proposte, dal classico al Barroque!

Fra poco arriveranno le anteprime degli abiti da sposa 2019… noi intanto, per rimanere in tema, vi parliamo di manicure sposa 2019!

Non perdiamo mai tempo: siamo sempre sul pezzo, tanto la nostra redazione quanto i nostri esperti.

Oggi parliamo di manicure sposa 2019 con la nostra MUA Cristina Beauty: ha realizzato per noi ben tre diverse proposte ispirandosi ai trend suggeriti. Andiamo a scoprirle!

Manicure sposa 2019 dal gusto classico

La prima proposta di Cristina Beauty risponde alle esigenze delle spose che non amano uscire troppo fuori dagli schemi: un natural pink, delicato e luminoso.

Le punte sono leggermente allungate e arcuate: un look che, lo sappiamo già, rende la mano affusolata, perfetta per essere inquadrata dagli scatti del fotografo nel giorno che la vede protagonista.

Manicure sposa 2019: nails classiche dalle nuances rosate, estremamente naturali
Nails: Cristina B.

«Sulle punte ho dato meno carica al colore, ho lasciato intravedere in trasparenza il bianco naturale, così da dare un effetto maggiore di tridimensionalità: ritengo sia quel tocco in più che non deve mai mancare quando si voglia optare per delle nuances monotòno…»

Manicure sposa 2019: nails classiche dalle nuances rosate, estremamente naturali. In foto un dettaglio, in primo piano
Nails: Cristina B.

Delicata, naturale: perfetta per matrimoni romantici, tradizionali o shabby chic… la manicure sposa in natural pink è un evergreen che non passa mai di moda e che quindi proponiamo anche per chi convolerà a nozze il prossimo anno.

Manicure sposa 2019: nails classiche colore rosa, molto naturali
Nails: Cristina B.

 

…tra il classico e il Barroque…

La seconda proposta si configura tra le nail art creative: i colori sono delicati ma i dettagli sono vivaci.

Manicure sposa 2019: dettaglio nails brillantinate
Nails: Cristina B.

«Il colore qui scelto è bianco latte, reso luminoso da dettagli brillantinati: è un look che stupisce, classico ma non troppo» spiega la nostra MUA nel presentare la seconda soluzione possibile per una manicure sposa 2019 che risponda alle esigenze stilistiche previste per il nuovo anno.

Manicure sposa 2019: manicure in bianco perlato e brillantini argento, a metà tra il classico e il Barroque
Nails: Cristina B.
Manicure sposa 2019: manicure in bianco perlato e brillantini argento. Perfetta per nozze di Capodanno
Nails: Cristina B.

L’argento da’ colore all’anulare, il dito protagonista delle nozze: gli stessi brillantini sono poi resi artisticamente anche sul pollice, in un’accordo cromatico che mescola in un unico insieme contrasti ed armonie.

Manicure sposa 2019: dettaglio nails in bianco con contrasto brillantinato
Nails: Cristina B.

«La scelta dell’argento è ponderata sulla base della nuova tendenza nozze 2019: il Barroque.

Avrei potuto illuminare in modo diverso, meno “carico” questa manicure… ma perché non osare se la parola chiave è appunto “esagerare”?»

… oppure Barroque?

Ancora brillantini per il terzo e ultimo look proposto da Cristina Beauty: il colore base della manicure richiama – rinnovandolo – quello che Pantone.com ha dichiarato nuance dell’anno 2018.

«Una nail art creativa, ispirata all’ultra violet ma più tendente al fucsia»: le punte sono leggermente arrotondate, romantiche e delicate, ma la scelta del colore vivace così come il dettaglio creativo sull’anulare rendono questa manicure sposa 2019 estremamente Barroque.

Sull’anulare il viola/fucsia si esprime mediante caratteristici brillantini su cui risalta un’applicazione tattoo bianca che richiama lo stelo di una margherita.

Nails: Cristina B.

Una manicure, quest ultima, perfetta per chi ama stupire!

 

E voi quale scegliereste?

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: